Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NETFLIX: ‘HARRY & MEGHAN’

Immagine dell'articolo

La tanto attesa serie Netflix, composta in tutto da sei puntate, con protagonisti il principe Harry e sua moglie Meghan, ex attrice statunitense della Tv, ha debuttato sulla piattaforma l’8 dicembre.

“Harry & Meghan”, con interviste e materiali d’archivio inediti, racconta le vicissitudini dei duchi di Sussex: il rapporto tra il principe e la madre Diana, la nascita del loro amore, i rapporti con la Regina Elisabetta e quelli conflittuali con Buckingham Palace e il resto della Royal Family.

Come prevedibile, la serie Netflix ha spaccato l’opinione pubblica: da una parte, ottenendo un ottimo responso dei tanti sostenitori della coppia, dall’altra, le critiche di coloro che non hanno mai creduto alle loro parole, accusandoli di raccontare cose non vere per guadagnare.

La docuserie, di cui nei giorni scorsi sono uscite i primi tre episodi, è stata seguita da 28 mln di account, risultando uno dei contenuti più seguiti di sempre. Le restanti tre puntate usciranno oggi 15 dicembre e, finora, non essendo stati raccontati eventi eclatanti, sono in tanti ad aspettarsi colpi di scena.  

15/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura