Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CAPODANNO IN COMPAGNIA DI ‘JURASSIC WORLD - IL DOMINIO’

Immagine dell'articolo

Inizio dell’anno in compagnia degli enormi e spaventosi dinosauri che, da sempre, affascinano un pubblico eterogeneo. I preistorici animali sono diventati un cult anche al cinema con la sagaJurassic Park’, lanciata nel 1993 e con la fantastica regia di Steven Spielberg che diresse anche il secondo capitolo, intitolato ‘Il mondo perduto’, arrivato nelle sale cinematografiche nel 1997.

In tutto sono state realizzate sei pellicole: alle due appena elencate, si aggiungono ‘Jurassic Park III’ del 2001; ‘Jurassic World’ del 2015; ‘Il regno distrutto’ del 2018; ‘Il dominio’ del 2022, quest’ultimo annunciato come l’ultimo capitolo del franchise.

Nonostante le recensioni non siano state clementi con quest’ultimo lungometraggio,’ Jurassic World Dominion’ al botteghino ha registrato numeri da capogiro, risultando il terzo film della saga a superare un miliardo di dollari di incasso.

I tanti amanti del genere avranno modo di vederlo, o rivederlo, questa sera in prima tv su Sky, su Sky Cinema Uno, Sky Cinema 4K, con una qualità delle immagini più definite e nitide, su Now e, naturalmente, sul canale Sky Cinema Jurassic World, lanciato lo scorso giugno, totalmente dedicato al mondo di Jurassic World, dove vengono trasmesse tutte le precedenti pellicole.

01/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 APR 2024

PROTESTE PRO-PALESTINA SCUOTONO LE UNIVERSITÀ AMERICANE

oltre 150 fermati

23 APR 2024

INTER CAMPIONE D'ITALIA

Seconda Stella e Trionfo nel Derby contro il Milan

22 APR 2024

L'IMPEGNO DELL'EARTH DAY 2024

Giovani protagonisti per un futuro sostenibile

21 APR 2024

ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Prepararsi per l'Imponderabile

21 APR 2024

NUOVI TERMINI "GREEN" NELL'EDIZIONE 2024 DELLO ZINGARELLI

Comprendere il Futuro del Nostro Pianeta

21 APR 2024

L'ATTRAZIONE DEL BUIO" DI LUIGI OMAR MARTINUZZI: TRA THRILLER E LEGGE DELL'ATTRAZIONE

L'ATTRAZIONE DEL BUIO" DI LUIGI OMAR MARTINUZZI: TRA THRILLER E LEGGE DELL'ATTRAZIONE