Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AURORA RAMAZZOTTI INDIGNATA PER GLI ATTACCHI A BERLUSCONI

Immagine dell'articolo

La scomparsa dell’ex quattro volte Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha infuocato il web. Tra i tanti, anche l’influencer Giorgia Soleri, da pochissimi giorni ex del frontman dei Maneskin, ha voluto esprimere il suo personalissimo parere sulla morte del Cavaliere, usando parole a dir poco taglienti, per poi cancellare tutto e chiedere scusa per il momento inopportuno.

Ma prima del ripensamento, Aurora Ramazzotti ha probabilmente letto quanto postato e, anche se indirettamente, ha risposto alla Soleri e a chiunque abbia sentito la necessità di inveire contro Silvio Berlusconi, deceduto da pochi giorni.  

Aurora Ramazzotti, ha scritto: “Lo dico? Il concetto ‘libertà di pensiero’ è stato completamente distrutto dai social. Nessuno ha il diritto di esultare per festeggiare o strumentalizzare la morte. Avete avuto 86 anni per dire di lui ciò che volevate. Usare i social per diffamarlo oggi, non è libertà di pensiero. Nessuno vi costringe a scrivere cose belle, ma almeno oggi le cattiverie pensatele e basta. L’ho detto”.

14/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura

06 SET 2025

“VIVA!”: IMPARARE A SALVARE UNA VITA A SCUOLA

Dal 13 al 19 ottobre arriva la Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare

06 SET 2025

MATURITÀ 2025: CAMBIA TUTTO (DI NUOVO)!

Ecco cosa c’è da sapere