Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BENEVENTO: IL ‘BTC’ PREMIA CAN YAMAN

Immagine dell'articolo

La 7/a edizione del ‘Btc’, il ‘Festival Nazionale del Cinema e della Televisione’ di Benevento, organizzato dal 21 al 25 giugno, in pochi anni è diventato uno dei più importanti a livello nazionale, volgendo l’attenzione a produzioni sia televisive che cinematografiche.

Tra i tanti artisti presenti alla kermesse, ieri sera, 23 giugno, il ‘BTC’ ha premiato l’attore turco Can Yaman, per il suo impegno nel sociale. L’artista, tra i più apprezzati anche in Italia, ha fondato l’associazione di beneficienzaCan Yaman for Children’, che raccoglie fondi per aiutare e supportare bambini e adolescenti in ambito sociosanitario, soprattutto se affetti da malattie e disabilità e garantire loro un futuro.

Il celebre modello, nel 2023, ha lanciato un’interessante iniziativa, il ‘Break the wall’, che con un gruppo di esperti gira le città italiane con l’obbiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile, accentuato dalla pandemia. Il tour, iniziato a marzo 2023, è rivolto ai ragazzi dagli 8 ai 18 anni, presentando numerosi eventi che prevedono il coinvolgimento anche delle famiglie

24/06/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 SET 2025

SCUOLE INSICURE: 9 EDIFICI SU 10 SENZA CERTIFICAZIONI

Lazio maglia nera, Valle d’Aosta la più virtuosa

06 SET 2025

MONDIALI DI VOLLEY: ITALIA DA URLO, BATTUTO IL BRASILE 3-2.

Domani la finale con la Turchia

06 SET 2025

SERVIZIO CIVILE “GREEN”

Aperte le candidature per 2.098 posti nell’ambiente e nell’agricoltura

06 SET 2025

“VIVA!”: IMPARARE A SALVARE UNA VITA A SCUOLA

Dal 13 al 19 ottobre arriva la Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare

06 SET 2025

MATURITÀ 2025: CAMBIA TUTTO (DI NUOVO)!

Ecco cosa c’è da sapere