Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FABRIZIO CORONA È LIBERO

Immagine dell'articolo

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sempre al centro di tantissime polemiche e gossip, dopo esser stato condannato a 10 anni di carcere per le foto-estorsioni” ai danni dell’ex calciatore David Trezeguet e per altri reati, tra cui corruzione, frode fiscale e bancarotta, il 23 settembre è tornato finalmente libero.

L’ex agente fotografico dei vip ha trascorso dietro le sbarre poco più di tre anni, per poi essergli stati concessi gli arresti domiciliari e esser stato affidato ai servizi sociali: grazie alla “liberazione anticipata” accordata dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, ha ottenuto uno sconto di pena pari a 45 giorni ogni 6 mesi.

Corona, che fra circa sei mesi compirà 50 anni, ha dichiarato: “Di testa mi sono sempre sentito libero, sono stato perseguitato da giudici moralisti. La famiglia e gli amici mi hanno voltato le spalle non ho provato nessuna emozione. Oggi sono più bello di prima, più ricco di prima, con la mia agenzia che lavora, sereno, allegro.”

Come prima cosa, l’imprenditore italiano ha annunciato che volerà a Parigi con la fidanzata Sara Barbieri e al suo ritorno sarà libero di raccontare tutto. 

25/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

11 LUG 2024

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: IL 65% DEI GIOVANI USA CHATGPT PER STUDIARE E IL 60% DELLE AZIENDE PRONTE A UTILIZZARLA PER LE ASSUNZIONI

L'AI sta sempre più entrando nelle abitudini dei giovani

11 LUG 2024

SIRIA, GUERRE, PACE E GEOPOLITICA, INTERVISTA A MUHAMMAD NAJEM

“Muhammad Najem war reporter”

10 LUG 2024

IL POLITECNICO DI MILANO IN VETTA TRA LE UNIVERSITÀ EUROPEE

Un Traguardo per l'Italia

10 LUG 2024

RIVOLUZIONE A SCUOLA: STOP AI CELLULARI, ANCHE PER SCOPI DIDATTICI

Il Ministro Valditara ha firmato una circolare

08 LUG 2024

YOUTUBE SFRUTTA L'IA PER ELIMINARE LA MUSICA SENZA LICENZA DAI VIDEO

Un passo avanti per la tutela del copyright musicale

08 LUG 2024

“MILAN: ECCO FONSECA”

Con l'allenatore Paulo Fonseca è iniziata ufficialmente la nuova era del Milan