Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FABRIZIO CORONA È LIBERO

Immagine dell'articolo

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sempre al centro di tantissime polemiche e gossip, dopo esser stato condannato a 10 anni di carcere per le foto-estorsioni” ai danni dell’ex calciatore David Trezeguet e per altri reati, tra cui corruzione, frode fiscale e bancarotta, il 23 settembre è tornato finalmente libero.

L’ex agente fotografico dei vip ha trascorso dietro le sbarre poco più di tre anni, per poi essergli stati concessi gli arresti domiciliari e esser stato affidato ai servizi sociali: grazie alla “liberazione anticipata” accordata dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, ha ottenuto uno sconto di pena pari a 45 giorni ogni 6 mesi.

Corona, che fra circa sei mesi compirà 50 anni, ha dichiarato: “Di testa mi sono sempre sentito libero, sono stato perseguitato da giudici moralisti. La famiglia e gli amici mi hanno voltato le spalle non ho provato nessuna emozione. Oggi sono più bello di prima, più ricco di prima, con la mia agenzia che lavora, sereno, allegro.”

Come prima cosa, l’imprenditore italiano ha annunciato che volerà a Parigi con la fidanzata Sara Barbieri e al suo ritorno sarà libero di raccontare tutto. 

25/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

17 SET 2025

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Amica, alleata… ma da conoscere bene

17 SET 2025

FURLANI D’ORO A TOKYO

Un salto da sogno che fa la storia

16 SET 2025

UN DOLORE CHE PARLA A TUTTI NOI: LA STORIA DI PAOLO E LA SFIDA CONTRO IL BULLISMO

Paolo Mendico, 14 anni suicida in provincia di latina esasperato dal Bullismo

16 SET 2025

MATTARELLA A COLLEFERRO

Una giornata per ricordare e guardare avanti

10 SET 2025

STDENTI E CARO AFFITTI

Vivere fuori casa è sempre più un lusso

10 SET 2025

TORINO, IL RITORNO A SCUOLA INIZIA CON UN MINUTO DI SILENZIO PER GAZA

Accolta l'iniziativa di “Scuola per la pace Torino e Piemonte”