Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FABRIZIO CORONA È LIBERO

Immagine dell'articolo

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sempre al centro di tantissime polemiche e gossip, dopo esser stato condannato a 10 anni di carcere per le foto-estorsioni” ai danni dell’ex calciatore David Trezeguet e per altri reati, tra cui corruzione, frode fiscale e bancarotta, il 23 settembre è tornato finalmente libero.

L’ex agente fotografico dei vip ha trascorso dietro le sbarre poco più di tre anni, per poi essergli stati concessi gli arresti domiciliari e esser stato affidato ai servizi sociali: grazie alla “liberazione anticipata” accordata dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, ha ottenuto uno sconto di pena pari a 45 giorni ogni 6 mesi.

Corona, che fra circa sei mesi compirà 50 anni, ha dichiarato: “Di testa mi sono sempre sentito libero, sono stato perseguitato da giudici moralisti. La famiglia e gli amici mi hanno voltato le spalle non ho provato nessuna emozione. Oggi sono più bello di prima, più ricco di prima, con la mia agenzia che lavora, sereno, allegro.”

Come prima cosa, l’imprenditore italiano ha annunciato che volerà a Parigi con la fidanzata Sara Barbieri e al suo ritorno sarà libero di raccontare tutto. 

25/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio