Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL ROMA MUSIC FESTIVAL RIPARTE CON LE ISCRIZIONI

Immagine dell'articolo

Torna puntuale anche quest’anno il Roma Music Festival per la sua 18esima edizione. Il festival simbolo della Musica Emergente italiana riapre i battenti per una nuova emozionante edizione alla quale possono partecipare cantautori, interpreti e band da tutta Italia e anche dall'estero con brani editi e/o inediti, che saranno valutati in una prima fase da una commissione artistica nominata dal comitato organizzatore e successivamente dopo la prima fase, i brani selezionati parteciperanno alle semifinali nazionali e poi alla finale nazionale. 

Il patron del festival Andrea Montemurro (attuale presidente dell’Albo Nazionale Musicisti ) presenta con queste parole la nuova edizione: «Il Roma Music Festival è divenuto negli anni sinonimo di Musica Emergente di qualità e come tale vuole continuare ad essere riconosciuto. Artisti di ogni contaminazione musicale provenienti da ogni parte d’Italia potranno esibirsi liberamente sul nostro palco senza preclusioni di genere musicale, liberi di esprimere la propria creatività ed il proprio talento “.

Sul sito www.romamusicfestival.com sono pubblicati regolamento e modalità di partecipazione, per una nuova edizione che si preannuncia, ancora una volta, degna di nota.

05/05/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

24 GIU 2024

EUROPEI DI CALCIO 2024

Sfida Cruciale per l’Italia di Spalletti contro la Croazia

24 GIU 2024

GIOVANI: BOOM DI INFEZIONI SESSUALI IN ITALIA

Allarme IST tra i Giovani

23 GIU 2024

SERGIO MATTARELLA E I 160 ANNI DELLA CROCE ROSSA

Un Inno al Volontariato e alla Solidarietà

21 GIU 2024

MATURITÀ 2024: PRONTI PER GLI ORALI?

Ecco cosa aspettarsi

21 GIU 2024

“ITALIA: COSÌ NO”

Europee: la nazionale italiana sconfitta dalla spagna

20 GIU 2024

SPALLETTI E GLI AZZURRI SFIDANO LA SPAGNA PER MOSTRARE IL LORO VALORE

Notte prima degli esami anche nel calcio