Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PAREGGIO SHOW TRA BARCELLONA E INTER

Immagine dell'articolo

Traverse, gol in rovesciata, gol da fuori area, giocate ed emozioni ecco lo spettacolo della Champions Leaugue che ha visto la sfida di andata di semifinale di Champions tra Barcellona e Inter finita in pareggio con il risultato di 3 a 3.

Barcellona e Inter si sono sfidate a viso aperto seppur venendo da due situazioni differenti, il Barcellona primo in classifica e con già un trofeo ovvero la Coppa del Re vinta contro i rivali del Real Madrid, l'Inter invece da settimane no fuori dalla Coppa Italia e al secondo posto scavalcata dal Napoli.

Ma ora andiamo dentro, nel cuore della partita. Dallo Stadio Olimpico Luis Companys la sfida è tra Barcellona vs Inter, si inizia con l’Inter subito in attacco Dumfries mette in mezzo respinge Koundé, ma il pallone a Barella ancora per Dumfries ancora in mezzo per Thuram di tacco ed è rete, l’Inter in vantaggio a trenta secondi dall’inizio della partita, che inizio ! Ma il Barcellona non è da meno, Flick allenatore dei blaugrana dà la carica, undicesimo minuto la stella Yamal passaggio per Ferran Torres tiro pericoloso ma fuori.

Ventesimo del primo tempo di Marco da calcio d’angolo lancio alto il pallone arriva a Dumfries, girata spettacolare  di Dumfries e il pallone in rete 2 a 0.  Ma ecco il Barcellona, Yamal salta Thuram, veronica, dribbling tiro e gol a segno Yamal il Barcellona a meno uno. Venticinquesimo ancora Yamal scatenato sul fondo tiro traversa incredibile. Al trentacinquesimo, Bastoni perde palla, riparte il Barça, Raphinha Ferran Torres indietro per Yamal e appoggio per Olmo tiro parata di Sommer in calcio d’angolo. Due minuti più tardi Pedri lancio per Raphinha di testa in mezzo per Ferran Torres solo davanti la porta la mette dentro ed è pareggio. Finisce il primo tempo spettacolare con già quattro gol totali, ma per l’Inter esce il capitano Lautaro Martinez per infortunio e Inzaghi inserisce Taremi.

Riprende la partita, quarantottesimo l’Inter attacca unita e compatta, Taremi apre per Dumfries passaggio a Bisseck in mezzo per di Marco tiro palla alta fuori. Sessantaduesimo azione da calcio d’angolo dell’Inter Dumfries salta di testa ed è rete, 3 a 2 per l’Inter ma è un vantaggio che dura poco, perché solo dopo due minuti, azione questa volta per il Barcellona da calcio d’angolo palla a Raphinha tiro potente che entra in porta gol, 3 a 3 che partita. Settanquattresimo Dumfries cambio gioco per Carlos Augusto tiro gol ma è fuorigioco gol annullato.

Il Barcellona è fino alla fine pericoloso, Ferran Torres scambio con Yamal tiro traversa, dopo tre minuti di recupero finisce così pareggio tra Barcellona e Inter, prossima sfida il ritorno a Milano. 

06/05/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

10 FEB 2026

SAFER INTERNET DAY 2026

Vivere online (e con l’AI) in modo più sicuro, consapevole e smart

10 FEB 2026

GIORNO DEL RICORDO

Perché parlare oggi delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata

10 FEB 2026

Lamezia Terme – Milano Centrale

Lamezia Terme – Milano Centrale è un romanzo di formazione che utilizza il movimento geografico come metafora di una trasformazione interiore più profonda.

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia