Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

CHI HA PAURA DELLA GUERRA ?

Immagine dell'articolo

In questo momento catartico fatto di social media, di canzonette sputate a ripetizione da Tik tok, dei mille messaggi al secondo di watz e dei film della Ferragni campioni al botteghino, molti si trovano a riflettere sulla connessione diretta o indiretta tra politica, guerra e social media.

Il “nostro” Trump ha infatti dato spazio al meglio dei suoi messaggi su Twitter per evitare un nuovo attacco e quindi una escalation contro l’Iran, il tutto sotto gli occhi del mondo, mettendo in perfetta luce telecamera ciò che fino a pochi anni fa era tenuto fortemente al buio.

Quindi ora che il mondo intero può tirare un sospiro di sollievo possiamo riprendere a lottare per le cose di cui abbiamo veramente bisogno come l’iphone11, i follower su Fb, le cover e le borse di Gucci, il tutto in barba ai giovani di mezzo secolo fa che combattevano, poveri loro, per il riconoscimento dei diritti dei neri, delle donne e per una vera e concreta liberta’... pensa che strano....

15/01/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

08 FEB 2026

50 COPPIE A TERNI PER DIRSI “PER SEMPRE” DAVANTI A SAN VALENTINO

La promessa d'amore

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale