Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PRIMO MAGGIO A ROMA: UNA LINE-UP DA URLO

Immagine dell'articolo

Il Concertone del Primo Maggio quest’anno si preannuncia epico! Piazza San Giovanni a Roma si prepara a vibrare con una line-up che unisce alcune delle voci più amate dai giovani e non solo. Tra i grandi nomi spiccano Achille Lauro, Elodie e Giorgia, artisti capaci di infiammare il palco e far cantare a squarciagola migliaia di fan.

Ma la festa non si ferma qui: a salire sul palco ci saranno anche Alfa, Carl Brave, Fulminacci, Gazzelle, Ghali, Leo Gassmann, Mondo Marcio, The Kolors, Federica Abbate, Brunori Sas e tantissimi altri. Una vera e propria parata di stelle che promette di regalare emozioni, musica dal vivo e una giornata da ricordare.

A tenere le redini della giornata saranno tre conduttori d'eccezione: Noemi, Ermal Meta e BigMama, accompagnati dalle incursioni del prof-influencer Vincenzo Schettini. Un mix di esperienza, energia e simpatia che renderà ancora più coinvolgente l’evento simbolo del lavoro e della musica.

La lista degli artisti è lunghissima e super variegata: da Arisa alle Bambole di Pezza, da Eugenio in Via di Gioia a Dente, passando per Patagarri, Orchestraccia ft. Mundial, Senhit e molti altri. Ogni genere musicale sarà rappresentato, per un pomeriggio e una serata all'insegna della libertà, della festa e della condivisione.

Che tu sia fan del pop, dell'indie o del rap, il Concertone è il posto dove devi essere il Primo Maggio.

L’appuntamento? In piazza San Giovanni a Roma o comodamente davanti alla TV. In ogni caso, preparati: la colonna sonora del tuo Primo Maggio sarà indimenticabile.

28/04/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta