Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AS ROMA- SIVIGLIA: PARTITA CONTRO DALL’OLIMPICO

Immagine dell'articolo

La squadra di calcio ‘AS Roma’, il prossimo 31 maggio sfiderà il Siviglia a Budapest, nella finale di Europa League. Il ‘Puskas Arena’ vedrà riempirsi di circa 20mila tifosi romanisti, riusciti ad accaparrarsi i biglietti per assistere dal vivo alla gara ma, per tutti gli altri, le possibilità di raggiungere l’Ungheria sono ridotte al lumicino.

Per permettere ai ‘giallorossi’ di seguire la partita in Italia, come già accaduto lo scorso anno per la finale di ‘Conference League’, dopo aver valutato diverse location, tra cui Piazza del Popolo, Circo Massimo e Piazza San Giovanni, è stato scelto lo Stadio Olimpico, dove saranno presenti tre maxischermi: uno per la curva e due per le tribune.

I tickets, come è possibile leggere sul sito ufficiale della ‘Roma’ sono venduti al prezzo di “14 euro per gli abbonati Serie A o Coppe 2022/23 e 20 euro per i non abbonatiDisabili e invalidi 100% con accompagnatore potranno acquistare il biglietto al costo di 5 euro per la coppia (invalido e il suo accompagnatore)”.

27/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 LUG 2025

BEACH SOCCER, L’UNDER 13 DELLA NAZIONALE SFIDA LA LAZIO

Sabato sera a Ostia l’amichevole sotto le stelle

25 LUG 2025

ISRAELE E PALESTINA: PERCHÉ IL CONFLITTO CONTINUA A DIVIDERE IL MONDO

Ecco cosa sta succedendo, perché se ne parla e perché interessa anche ai giovani.

26 LUG 2025

L’ESTATE 2025 FRA AI, ATTIVISMO DIGITALE E NUOVE PROFESSIONI: IL MONDO CHE CAMBIA VISTA DAI GIOVANI

Di fronte a un’estate calda – non solo per le temperature – tra un vortice di innovazione, impegno civico e ricerca di opportunità. Tre tendenze che stanno segnando il 2025

25 LUG 2025

LAVORO, AMBIENTE E AI: LE GRANDI SFIDE DEI GIOVANI NEL 2025

Nell’era post-pandemica e dell’intelligenza artificiale, i giovani si trovano al centro di una rivoluzione economica, sociale e ambientale senza precedenti.

18 LUG 2025

DORMIRE FINO A TARDI FA BENE (DAVVERO): LO DICE LA SCIENZA

Finalmente una buona notizia per chi ama restare sotto le coperte al mattino

18 LUG 2025

CALCIO A 7: NAZIONALE CONTRO LA SERBIA PER UN’AMICHEVOLE PRE-MONDIALI

Trasferta per gli azzurri prima di volare in Brasile per la sfida dei mondiali