Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AS ROMA- SIVIGLIA: PARTITA CONTRO DALL’OLIMPICO

Immagine dell'articolo

La squadra di calcio ‘AS Roma’, il prossimo 31 maggio sfiderà il Siviglia a Budapest, nella finale di Europa League. Il ‘Puskas Arena’ vedrà riempirsi di circa 20mila tifosi romanisti, riusciti ad accaparrarsi i biglietti per assistere dal vivo alla gara ma, per tutti gli altri, le possibilità di raggiungere l’Ungheria sono ridotte al lumicino.

Per permettere ai ‘giallorossi’ di seguire la partita in Italia, come già accaduto lo scorso anno per la finale di ‘Conference League’, dopo aver valutato diverse location, tra cui Piazza del Popolo, Circo Massimo e Piazza San Giovanni, è stato scelto lo Stadio Olimpico, dove saranno presenti tre maxischermi: uno per la curva e due per le tribune.

I tickets, come è possibile leggere sul sito ufficiale della ‘Roma’ sono venduti al prezzo di “14 euro per gli abbonati Serie A o Coppe 2022/23 e 20 euro per i non abbonatiDisabili e invalidi 100% con accompagnatore potranno acquistare il biglietto al costo di 5 euro per la coppia (invalido e il suo accompagnatore)”.

27/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 OTT 2025

ROMA, CORTEI E OCCUPAZIONI

La Sapienza e i licei in piazza per Gaza

01 OTT 2025

IL SENATO DICE STOP AL BODY SHAMING

Il 16 maggio sarà la Giornata nazionale

30 SET 2025

Italia calcio a 8 travolgente alla Euro Golden Cup 2025: 5-0 alla Romania

Italia travolgente alla Euro Golden Cup 2025: 5-0 alla Romania

29 SET 2025

BAD BUNNY PRONTO A INCENDIARE IL SUPER BOWL

Il re del reggaeton conquista l’half-time show

29 SET 2025

CERVIA VOLA ALTO: AQUILONI, MUSICA E PACE NEL CIELO D’AUTUNNO

'One Sky One World'

25 SET 2025

WHATSAPP ORA TRADUCE I MESSAGGI IN TEMPO REALE

Chat globali senza confini