Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“CLAMOROSO DE ROSSI ESONERATO”

Immagine dell'articolo

Notizia clamorosa, Daniele de Rossi è stato esonerato dalla guida della Roma. Finisce la Roma di de Rossi così dopo appena quattro partite, complice l'avvio di stagione deludente anche se la proprietà americana guidata dai Friedkin avrebbe potuto aspettare prima di arrivare alla decisione finale ovvero interrompere prima i rapporti con de Rossi. Daniele de Rossi il “capitan futuro” che incarnava a pieno i valori della Roma avendo giocato per anni e anni con la Roma, era arrivato dopo l’esonero di Mourinho, riportando entusiasmo al tifo giallorosso sia in campionato dove arrivò al sesto posto finale e in Europa League uscito con orgoglio in semifinale sconfitto dal Bayern Leverkusen. Poi arriva l’estate l’addio di Lukaku, il caso Dybala con le sirene d’Arabia e la decisione finale di restare nella capitale, sembrano passati anni quando invece è il presente. Una nuova Roma stava nascendo, rimasto Dybala, ecco i nuovi acquisti Dovbyk, Hummels, Hermoso, Soule, Le Fée, Dahl, Saelemakers, Koné, Abdhulamkd, tanti calciatori che però non hanno dato i frutti sperati ed ecco che il campionato appena iniziato dice Roma quattordicesimo posto con tre punti conquistati e nessuna vittoria, la storia di Daniele de Rossi si chiude dopo la quarta giornata, ora toccherà probabilmente a Ivan Juric a far dimenticare la Roma di “Capitan futuro

18/09/2024

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.

27 GEN 2026

MILANO CORTINA 2026

L’Italia Team è da record. 196 azzurri pronti a scrivere la storia

27 GEN 2026

MUSICA, SPORT E POLITICA: IL CASO GHALI

Si accende il dibattito tra Giochi, Sanremo ed Eurovision

26 GEN 2026

IL 27 GENNAIO È IL GIORNO DELLA MEMORIA

Una data che parla anche a noi

26 GEN 2026

GIULIO REGENI, DIECI ANNI SENZA VERITÀ

Una ferita ancora aperta