Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INTER ECCO CHIVU

Immagine dell'articolo

169 partite, tre campionati vinti, due coppe Italia, due Supercoppe Italiane, una Champions Leaugue, una coppa del mondo per club e un Campionato primavera da allenatore, stiamo parlando di Cristian Chivu e questi sono i suoi numeri con la maglia dell'Inter e come allenatore della squadra primavera e chi meglio di lui poteva prendere il posto di Simone Inzaghi, partito nella terre d’Arabia, come nuovo allenatore dell'Inter.

Chivu conosce la storia interista, cosa significa l’attaccamento alla maglia di certo il suo non sarà un lavoro facile ma con le sue idee, la sua esperienza potrà portare la giusta mentalità.

Con Chivu l’Inter dovrà ripartire da tutto ciò di positivo che si è fatto negli anni passati, continuare sullo stesso percorso, con la stessa squadra da Lautaro Martinez capitano e bomber della squadra, da Thuram a Barella, Sommer, Mkhitaryan, Chalanoglu, di Marco, trovare spazi per Frattesi e poi ancora Dumfries, de Vrij e puntare sui giovani e nei fratelli Esposito

Per Chivu la prima occasione sarà il mondiale per club inizio il 18 giugno contro il Monterrey squadra messicana ecco che l’era Chivu sta per cominciare. 

23/06/2025

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

13 MAR 2026

SMARTPHONE ALLA GUIDA

E' la prima causa di ritiro della patente tra i giovani

13 MAR 2026

ITALIANO O MATEMATICA: DAVVERO RAGAZZE E RAGAZZI IMPARANO IN MODO DIVERSO?

I dati delle prove INVALSI

06 MAR 2026

VANESSA MINI: «LA MUSICA NASCE DAL TEMPO E DALLA NATURA»

Si racconta ai microfoni della trasmissione

05 MAR 2026

IL RITORNO DELLA VOCE NARRATIVA DI GIULIANA BALZANO

I morti stanno bene, sei anni dopo

05 MAR 2026

CRISI NEL GOLFO, TAJANI: “L’ITALIA NON È IN GUERRA”

Ma cresce il rischio di escalation

05 MAR 2026

STUDENTI IN PIAZZA A ROMA: “NO AL RIARMO E ALLA LEVA MILITARE”

Mobilitazioni in tutta Europa