Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HUAWEI MATE 40 PRO, IL TOP DI GAMMA DELLA HUAWEI

Immagine dell'articolo

Huawei Mate 40 Pro è il nuovissimo e tecnologico smartphone presentato in Italia il 22 ottobre 2020.

È stato decantato come il migliore della società cinese Huawei, produttrice di dispositivi mobili. Naturalmente non sarà un cellulare accessibile a tutti, in quanto è stato anticipato che, rappresenterà il top di gamma della Huawei. Il prezzo è di 1.249 euro e come i più informati sapranno, è in preordine proprio dalla data di presentazione sugli store Huawei.

Tante sono le caratteristiche che ne determinano il prezzo così elevato, partendo dal design. Anche se le dimensioni del Huawei Mate 40 Pro sono piuttosto regolari come pure il suo peso, lo schermo presenta un display OLED, bordi laterali curvati, il lettore di impronte digitali e nell’angolo in alto a sinistra è posizionata una fessura dove sono alloggiate due fotocamere.

Posteriormente Huawei Mate 40 Pro presenta una tripla fotocamera super tecnologica. All’interno è installato il SoC Huawei Kirin 9000 con un modem 5G, GPU Mali-G78 e una NPU dedicata, 8 GB di RAM e memoria interna espandibile fino a 256 GB. Per quanto riguarda l’autonomia è di 4.400 mAh. Una caratteristica molto interessante è la certificazione IP68 che permette una protezione maggiore dai liquidi tanto che, il Huawei Mate 40 Pro, potrebbe rimanere nell’acqua fino ad un’ora.

Quindi nel complesso risulta decisamente piacevole oltre che super tecnologico. Un’idea accattivante che la Huawei ha deciso di proporre per incentivare la vendita del proprio smartphone è quella di regalare gli auricolari wireless HUAWEI Freebuds Pro, del valore di 159 euro, a tutti coloro che acquisteranno Huawei P40 Pro entro il 15 Novembre 2020.

09/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.