Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SECONDO LE PREVISIONI DELLA SAMSUNG IL 6G ARRIVERA’ ENTRO IL 2028

Immagine dell'articolo

Negli ultimi anni, abbiamo assistito ad una crescita esponenziale di aziende produttrici di dispositivi digitali, soprattutto da quando il mercato cinese è sbarcato in Europa. Se per molti anni il criterio che applicavamo per la scelta del nostro smartphone era la valutazione della qualità correlata al prezzo, oggi un elemento fondamentale è da ricercare nelle specifiche tecniche. Dopo averci bombardato con i mille dubbi sulla sicurezza della rete 5G, che in Italia è arrivato a giugno del 2019, la Samsung, uno dei brand storici di telefonia, ha comunicato che il prossimo step sarà il 6G, che potrebbe arrivare già nel 2028 e secondo le previsioni sarà 50 volte più potente dell’attuale 5G. Oltre a raggiungere la velocità della rete 6G, a mirare alla sicurezza e perfezione, tra gli obiettivi assolutamente innovativi che gli sviluppatori della Samsung si sono prefissi di realizzare, ve ne sono diversi incredibilmente avveniristici, ipotizzando una realtà iperconnessa, oggetti fisici che interagiscono virtualmente con persone ed oggetti, ologrammi…e non solo

13/11/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.