Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WHATS TRACKER: LA NUOVA APP PER CONTROLLARE GLI UTENTI DI WHATSAPP

Immagine dell'articolo

WhatsApp una delle applicazioni più utilizzate di sempre, soprattutto per quanto riguarda lo scambio di messaggi, dal 2016, per proteggere la sicurezza dei propri utenti, l’azienda di proprietà di Facebook ha introdotto la crittografia end to end. Da poche ore però, circola la notizia di una nuova app che permette di controllare, in tutto anonimato, i contatti che abbiamo in rubrica. La nuova app, denominata Whats Tracker, darebbe la possibilità di conoscere, tramite delle notifiche, precisamente l’orario in cui, la persona che abbiamo deciso di controllare, si connette e si disconnette ogni volta da WhatsApp. L’app che è legale al 100%, è gratuita e si può scaricare da Google Play e Apple Store ma bisogna essere in possesso di uno smartphone con sistema operativo Android 4.1 o iOS 9 e successive versioni. La sicurezza degli utenti di WhatsApp è seriamente in pericolo dato che, secondo le notizie che circolano già dai primi di novembre, potrebbe scomparire la “crittografia end to end”. Se fosse confermata l’abolizione della crittografia, senza essere sostituita da altre “chiavi di cifratura”, con l’arrivo di Whats Tracker, WhatsApp rischia di perdere milioni di fruitori.

01/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.