Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA METAMORFOSI DI KELLY OSBOURNE

Immagine dell'articolo

Kelly ha un profilo Instagram molto seguito ed è  proprio sulla sua pagina ufficiale che si è venuti a conoscenza della sua metamorfosi,  ha postato delle foto che testimoniano la sua grande trasformazione. La sua  perdita di  peso le ha scavato  il viso, modificandone la conformazione;  il fisico  scolpito ed anche il suo nuovo taglio di  capelli, ne hanno  dato un'altra immagine. La ragazza secondo i suoi followers è più sensuale e bella rispetto al passato.

Dopo aver raggiunto l’apice della popolarità grazie al reality che vedeva protagonista proprio la sua famiglia,  ha tentato la carriera da cantante cercando di seguire le orme del padre,  pubblicando il suo album Buy me.

La giovane ha dovuto in seguito affrontare anche problemi con la droga, per questo ha trascorso un periodo presso una clinica in California per disintossicarsi.

Kelly Osbourne è la  figlia del mitico Ozzy,  cantante metal che ha fatto impazzire milioni di persone nel mondo con  la sua musica  leggendaria, è nata nel 1984 ed è molto somigliante a sua madre Sharon la donna con cui Ozzy convolò a nozze per la seconda volta.

21/12/2020

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.