Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FACEBOOK ELIMINA IL TASTO “MI PIACE”

Immagine dell'articolo

Facebook, uno dei più popolari social network del mondo, ha annunciato di voler attuare delle modifiche alla propria pagina. Secondo quanto emerso, il pulsante “Mi piace”, che permette di esprimere il proprio gradimento riguardo ad una foto, ad un commento e ricevere gli aggiornamenti di una pagina, scomparirà.

Questo perché, secondo quanto rilevato, nel corso degli anni è cambiato il modo di utilizzare il pulsante. Infatti, le molte aziende presenti su Fb, risultano avere molti “Mi piace” ma in realtà le persone che davvero le seguono, sono molto poche. Da adesso in poi, si potrà utilizzare solo “Segui”. Secondo quanto comunicato dal creatore di FB, Mark Zuckerberg, seppur la differenza tra i due pulsanti apparentemente è molto sottile, nella concretezza è estremamente rilevante. 

  Il “Mi piace”, sottintende un semplice gradimento alla pagina, senza necessariamente essere interessati ai contenuti, invece il “Segui”, significa che gli utenti desiderano ricevere aggiornamenti dalla pagina perché dopo averla visionata, ritiene che i prodotti proposti facciano al caso loro. Inoltre, secondo quanto comunicato, con il prossimo aggiornamento verranno introdotte diverse nuove funzioni che implicheranno una partecipazione più attiva dei fruitori, come per esempio la sezione con domande e risposte che favoriranno una serie di “conversazioni più ricche e interattive”.

13/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo