Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FACEBOOK ELIMINA IL TASTO “MI PIACE”

Immagine dell'articolo

Facebook, uno dei più popolari social network del mondo, ha annunciato di voler attuare delle modifiche alla propria pagina. Secondo quanto emerso, il pulsante “Mi piace”, che permette di esprimere il proprio gradimento riguardo ad una foto, ad un commento e ricevere gli aggiornamenti di una pagina, scomparirà.

Questo perché, secondo quanto rilevato, nel corso degli anni è cambiato il modo di utilizzare il pulsante. Infatti, le molte aziende presenti su Fb, risultano avere molti “Mi piace” ma in realtà le persone che davvero le seguono, sono molto poche. Da adesso in poi, si potrà utilizzare solo “Segui”. Secondo quanto comunicato dal creatore di FB, Mark Zuckerberg, seppur la differenza tra i due pulsanti apparentemente è molto sottile, nella concretezza è estremamente rilevante. 

  Il “Mi piace”, sottintende un semplice gradimento alla pagina, senza necessariamente essere interessati ai contenuti, invece il “Segui”, significa che gli utenti desiderano ricevere aggiornamenti dalla pagina perché dopo averla visionata, ritiene che i prodotti proposti facciano al caso loro. Inoltre, secondo quanto comunicato, con il prossimo aggiornamento verranno introdotte diverse nuove funzioni che implicheranno una partecipazione più attiva dei fruitori, come per esempio la sezione con domande e risposte che favoriranno una serie di “conversazioni più ricche e interattive”.

13/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.