Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA FESTA IN BARBA AL COVID

Immagine dell'articolo

Sono tutti adolescenti, quelli che i Carabinieri del gruppo Radiomobile trovano intenti in bagordi in pieno periodo di restrizioni in quel di Bologna. Hanno affittato per una notte un appartamento in via San Felice, dove organizzare la festa per il compleanno di 16 anni della figlia. Dove, 14 ragazzini di 16 e 17 anni, si sono ritrovati, in barba alle normative covid, per passare una notte brava, che si è conclusa con una sfilza di multe, elevate dagli uomini della benemerita.

L'opinione pubblica per lo più si interroga  sulla mancanza di responsabilità dei genitori della ragazzina piuttosto che sull’atteggiamento di adolescenti, seppur non siano stati né denunciati, né sanzionati.

I militari sono arrivati nell’appartamento intorno alla mezzanotte, su segnalazione dei vicini, che sentivano schiamazzi e musica a tutto volume da alcune ore.

L'appartamento era stato preso in affitto solo per un giorno, dai genitori della festeggiata. Tutti i ragazzi sono stati contravvenutati per la violazione dei divieti covid e affidati ai genitori.

25/01/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.