Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SONO PRONTE LE NUOVE EMOTICON

Immagine dell'articolo

Arrivano le nuove emoticon, e molto probabilmente i possessori di Apple, potranno trovarle con l’aggiornamento iOS 14.5 del proprio sistema operativo entro la primavera. Anche se molte emoji, non potranno certamente definirsi nuove, possiamo dire che diverse subiranno un cambiamento di look, in quanto verranno adattate all’evento che ha letteralmente invaso tutto il mondo.

Secondo quanto divulgato, al momento sono cinque le vere novità. Ci sarà l’emoji che sembra avvolta in una nube, per indicare la testa fra le nuvole, quella che sospira pensierosa e quella con gli occhi a forma di spirale. Oltre alle faccine, sono stati introdotti due cuori, uno avvolto dalle fiamme e l’altro con delle bende.

È stato effettuato il restyling di quelle dedicate all’inclusione e all’amore, modificando un po’ i caratteri delle faccine. Tanti cambiamenti, difficile descriverli tutti, ma ve n’è una chiaramente modificata per adattarla anche alle vaccinazioni. La siringa per indicare le analisi del sangue è stata modificata eliminando le goccioline e sostituendo il contenuto con un colore neutro. E dopo Apple anche tutte le altre app, che permettono di inviare messaggi ed e-mail, certamente lanceranno l’aggiornamento.

21/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.