Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SONO PRONTE LE NUOVE EMOTICON

Immagine dell'articolo

Arrivano le nuove emoticon, e molto probabilmente i possessori di Apple, potranno trovarle con l’aggiornamento iOS 14.5 del proprio sistema operativo entro la primavera. Anche se molte emoji, non potranno certamente definirsi nuove, possiamo dire che diverse subiranno un cambiamento di look, in quanto verranno adattate all’evento che ha letteralmente invaso tutto il mondo.

Secondo quanto divulgato, al momento sono cinque le vere novità. Ci sarà l’emoji che sembra avvolta in una nube, per indicare la testa fra le nuvole, quella che sospira pensierosa e quella con gli occhi a forma di spirale. Oltre alle faccine, sono stati introdotti due cuori, uno avvolto dalle fiamme e l’altro con delle bende.

È stato effettuato il restyling di quelle dedicate all’inclusione e all’amore, modificando un po’ i caratteri delle faccine. Tanti cambiamenti, difficile descriverli tutti, ma ve n’è una chiaramente modificata per adattarla anche alle vaccinazioni. La siringa per indicare le analisi del sangue è stata modificata eliminando le goccioline e sostituendo il contenuto con un colore neutro. E dopo Apple anche tutte le altre app, che permettono di inviare messaggi ed e-mail, certamente lanceranno l’aggiornamento.

21/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

19 APR 2024

NORRIS FIRMA LA POLE DELLA GARA SPRINT AL GP DELLA CINA

Le Ferrari si piazzano rispettivamente quarto e settimo

19 APR 2024

LA MIOPIA TRA I GIOVANI

Quando lo Studio Colpisce gli Occhi

18 APR 2024

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

GLI INGREDIENTI GIUSTI PER LA FESTA A TEMA PERFETTA!

18 APR 2024

MARINA BRAMBILLA LA PRIMA RETTRICE DONNA DI UN ATENEO ITALIANO

La Statale di Milano fa storia

18 APR 2024

INTELLIGENCE ITALIANA IN CERCA DI GIOVANI TALENTI

Ecco il bando per esperti

17 APR 2024

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI

LIBRI DA LEGGERE: "IL GIOCO DEGLI DEI" DI ENRICO PASSERI