Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SONO PRONTE LE NUOVE EMOTICON

Immagine dell'articolo

Arrivano le nuove emoticon, e molto probabilmente i possessori di Apple, potranno trovarle con l’aggiornamento iOS 14.5 del proprio sistema operativo entro la primavera. Anche se molte emoji, non potranno certamente definirsi nuove, possiamo dire che diverse subiranno un cambiamento di look, in quanto verranno adattate all’evento che ha letteralmente invaso tutto il mondo.

Secondo quanto divulgato, al momento sono cinque le vere novità. Ci sarà l’emoji che sembra avvolta in una nube, per indicare la testa fra le nuvole, quella che sospira pensierosa e quella con gli occhi a forma di spirale. Oltre alle faccine, sono stati introdotti due cuori, uno avvolto dalle fiamme e l’altro con delle bende.

È stato effettuato il restyling di quelle dedicate all’inclusione e all’amore, modificando un po’ i caratteri delle faccine. Tanti cambiamenti, difficile descriverli tutti, ma ve n’è una chiaramente modificata per adattarla anche alle vaccinazioni. La siringa per indicare le analisi del sangue è stata modificata eliminando le goccioline e sostituendo il contenuto con un colore neutro. E dopo Apple anche tutte le altre app, che permettono di inviare messaggi ed e-mail, certamente lanceranno l’aggiornamento.

21/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo