Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SONO PRONTE LE NUOVE EMOTICON

Immagine dell'articolo

Arrivano le nuove emoticon, e molto probabilmente i possessori di Apple, potranno trovarle con l’aggiornamento iOS 14.5 del proprio sistema operativo entro la primavera. Anche se molte emoji, non potranno certamente definirsi nuove, possiamo dire che diverse subiranno un cambiamento di look, in quanto verranno adattate all’evento che ha letteralmente invaso tutto il mondo.

Secondo quanto divulgato, al momento sono cinque le vere novità. Ci sarà l’emoji che sembra avvolta in una nube, per indicare la testa fra le nuvole, quella che sospira pensierosa e quella con gli occhi a forma di spirale. Oltre alle faccine, sono stati introdotti due cuori, uno avvolto dalle fiamme e l’altro con delle bende.

È stato effettuato il restyling di quelle dedicate all’inclusione e all’amore, modificando un po’ i caratteri delle faccine. Tanti cambiamenti, difficile descriverli tutti, ma ve n’è una chiaramente modificata per adattarla anche alle vaccinazioni. La siringa per indicare le analisi del sangue è stata modificata eliminando le goccioline e sostituendo il contenuto con un colore neutro. E dopo Apple anche tutte le altre app, che permettono di inviare messaggi ed e-mail, certamente lanceranno l’aggiornamento.

21/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

31 MAR 2026

VIOLENZA TRA GIOVANISSIMI

Accoltellamenti e spari, cresce l’allarme tra i ragazzi

31 MAR 2026

ITALIA, DENTRO O FUORI: STASERA LA SFIDA DECISIVA

Contro la Bosnia per sognare i Mondiali 2026

30 MAR 2026

PERUGIA, FERMATO 17ENNE: PROGETTAVA UNA STRAGE A SCUOLA.

L’allarme tra social e radicalizzazione online

30 MAR 2026

ARRIVA ANCHE IN ITALIA SEARCH LIVE, TRA VOCE E IMMAGINI

Google rivoluziona la ricerca

27 MAR 2026

Intervista a Eleonora Giurgevich

Il romanzo Harold esplora il riscatto personale nell’Inghilterra ottocentesca, seguendo tre sorelle tra vincoli sociali e desiderio di libertà. Arte e poesia diventano strumenti di espressione e ricerca della propria autenticità.

26 MAR 2026

“NON LASCIAMOCI VINCERE DAL BUIO”,COSI' DICHIARA LA PROFESSORESSA BERGAMASCA ACCOLTELLATA

La lezione più forte arriva dopo la violenza