Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WHATSAPP:NUOVI STICKER DEDICATI AL VACCINO

Immagine dell'articolo

 

 

WhatsApp, per dimostrare il proprio supporto alla campagna vaccinale, come già fece lo scorso anno in relazione al lockdown, con “Insieme a casa”, da giorni ha inserito tra i tanti nuovi stickers una nuova categoria dedicata ai vaccini.

Un ‘braccio muscoloso con un cerotto’ ad indicare il vaccino appena fatto, un ‘abbraccio tra due persone’ possibile grazie alla vaccinazione, il ‘globo terreste con un aereo che gli gira attorno’ per indicare la possibilità di tornare a viaggiare, il ‘segno di vittoria con le dita mentre le altre stringono una siringa’ per manifestare la gioia di aver effettuato il vaccino, questi sono solo alcuni dei 24 adesivi che WhatsApp ha realizzato in collaborazione con l’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità.           

Vaccines for All”, il nome del nuovo pacchetto di stickers, è stato realizzato con il fine di "aiutare a comunicare in modo creativo e divertente  ed a esprimere gioia, sollievo e speranza, riguardo le possibilità offerte dai vaccini

Scaricare il nuovo set di adesivi, sia da Android che da IOS, è molto semplice: innanzitutto è necessario effettuare un aggiornamento dell’app, entrare in una chat, cliccare sulla faccina in basso, pigiare sull’icona degli adesivi e poi su “+“. Nello store degli sticker, è necessario scorrere fino ad individuare il set “Vaccines for All”, e poi ,semplicemente con un tap, eccoli pronti per essere scaricati e utilizzati.


 

 

09/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

09 MAG 2021

PARTE IL GIRO ED E' SUBITO TOP GANNA

Il Giro d’Italia comincia con una doppietta italiana

09 MAG 2021

DDL ZAN: OTTOMILA PERSONE IN PIAZZA A MILANO CHIEDONO CHE DIVENTI LEGGE

Il disegno di legge, presentato in Parlamento, è stato votato positivamente dalla Camera ma è fermo in Senato. I cittadini, scesi ieri in piazza a Milano, reclamano che venga approvato.

08 MAG 2021

“LOL, CHI RIDE È FUORI 2”

Al momento sono stati riconfermati solo i due conduttori, Mara Maionchi e Fedez, mentre sarà una sorpresa quando verrà trasmessa e chi comporrà la nuova squadra di comici, della seconda edizione.

08 MAG 2021

IL MOTORINO NON ATTRAE PIU' GLI ADOLESCENTI

La smania della macchinetta

07 MAG 2021

BORSA DI PLASTICA DA COLLECTION

Nuovo gadget fashion per l'estate firmato Ferragni

07 MAG 2021

SUCCESSO DELLA SWITCH

Spopola la console Nintendo