Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

WHATSAPP:NUOVI STICKER DEDICATI AL VACCINO

Immagine dell'articolo

 

 

WhatsApp, per dimostrare il proprio supporto alla campagna vaccinale, come già fece lo scorso anno in relazione al lockdown, con “Insieme a casa”, da giorni ha inserito tra i tanti nuovi stickers una nuova categoria dedicata ai vaccini.

Un ‘braccio muscoloso con un cerotto’ ad indicare il vaccino appena fatto, un ‘abbraccio tra due persone’ possibile grazie alla vaccinazione, il ‘globo terreste con un aereo che gli gira attorno’ per indicare la possibilità di tornare a viaggiare, il ‘segno di vittoria con le dita mentre le altre stringono una siringa’ per manifestare la gioia di aver effettuato il vaccino, questi sono solo alcuni dei 24 adesivi che WhatsApp ha realizzato in collaborazione con l’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità.           

Vaccines for All”, il nome del nuovo pacchetto di stickers, è stato realizzato con il fine di "aiutare a comunicare in modo creativo e divertente  ed a esprimere gioia, sollievo e speranza, riguardo le possibilità offerte dai vaccini

Scaricare il nuovo set di adesivi, sia da Android che da IOS, è molto semplice: innanzitutto è necessario effettuare un aggiornamento dell’app, entrare in una chat, cliccare sulla faccina in basso, pigiare sull’icona degli adesivi e poi su “+“. Nello store degli sticker, è necessario scorrere fino ad individuare il set “Vaccines for All”, e poi ,semplicemente con un tap, eccoli pronti per essere scaricati e utilizzati.


 

 

09/04/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.