Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘GALAXY Z FLIP 3’, IL NUOVO FOLDABLE SAMSUNG

Immagine dell'articolo

La multinazionale Samsung, famosa produttrice di dispositivi tecnologici, ha annunciato che entro la fine dell’anno, lancerà sul mercato due nuovi smartphone foldable, ossia pieghevoli, Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. Fino a pochissimi giorni fa, era stato mantenuto un rigoroso riserbo sia per quanto riguardava il design che le caratteristiche tecniche. Da qualche ora, grazie a dei render divulgati da un leaker su Twitter, è stato possibile ottenere l’immagine di quelli che saranno i nuovi modelli prodotti dal colosso sudcoreano.

Secondo quanto ricostruito in 3D, lo Z Flip 3 avrà un display di maggiori dimensioni, mentre il ‘Fold 3’ sarà caratterizzato da un comparto fotografico del tutto diverso. Si ipotizza che il Flip 3, rappresenterà l’evoluzione del Galaxy Fold Flip 1, verrà proposto sia in 4G che 5G, si potranno scegliere moltissimi colori, circa otto, e dovrebbe essere più resistente all’acqua, avendo il rivestimento in vetro Gorilla Glass Victus prodotto dalla Corning.

Probabilmente, la memoria interna sarà da 128 o 256 Gb, lo schermo da 6,9 pollici, la fotocamera anteriore da 10 megapixel mentre quella posteriore da 12 megapixel, la batteria da 3300 mAh e il processore dovrebbe essere lo stesso del Fold 3. Il prezzo potrebbe restare in linea con il precedente modello, circa 1500 dollari, anche se era stato annunciato che probabilmente sarebbe costato circa il 30% in meno.

Se l’azienda dovesse mantenere fede ai buoni propositi, per rendere più accessibile l’acquisto dei nuovi dispositivi foldable, logicamente dovrà intervenire sulle caratteristiche tecniche, offrendo un prodotto meno innovativo.

15/05/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.