Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LE FOTO RUBATE AI DUCHI DI CAMBRIDGE

Immagine dell'articolo

Paparazzati e zoomati da fuori il loro palazzo londinese, Kate e i suoi bambini sorridono e giocano, mentre la primavera inglese e un timido sole fanno capolino sui loro volti, illuminandoli.

Dai giardini di Kensington Palace, dimora dei Duchi di Cambridge e famiglia, gli scatti rubati di un pomeriggio famigliare, di un weekend coccola, fra sorrisi e giochi all’aria aperta, le foto di Kate Middleton  insieme a baby George. Che ormai non è poi così baby, il principino ha ormai 7 anni, e la figlia Charlotte, di sei.

Manca all’appello solo il piccolo Louis di Cambridge, il terzo figlio di Kate Middleton e William, e ovviamente sua altezza il Principe, per molti a brevissimo futuro erede al trono del Regno.

Dopo giorni trascorsi in viaggio ufficiale in Scozia, dove i Duchi di Cambridge hanno visitato centri di ricerca ambientale e ospedali focalizzati sulla salute mentale, i futuri re e regina d’Inghilterra fanno ritorno a casa per trascorrere quality time con la famiglia.

Il look di Kate Middleton t-shirt bianca aderente, leggermente cropped, sottile, leggera, per poco trasparente, abbinata a un paio di pantaloni blu navy stretti, svasati, a effetto marinière con bottoni dorati in vista, in combo con l’hairlook delicatamente scomposto, ciuffo morbido e punte arricciate all’insù, antitesi delle pieghe perfette da diva di Hollywood sfoggiate durante le occasioni pubbliche, sinonimo dell’acconciatura più dolce del mondo, quella di una mamma.

03/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social