Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LE FOTO RUBATE AI DUCHI DI CAMBRIDGE

Immagine dell'articolo

Paparazzati e zoomati da fuori il loro palazzo londinese, Kate e i suoi bambini sorridono e giocano, mentre la primavera inglese e un timido sole fanno capolino sui loro volti, illuminandoli.

Dai giardini di Kensington Palace, dimora dei Duchi di Cambridge e famiglia, gli scatti rubati di un pomeriggio famigliare, di un weekend coccola, fra sorrisi e giochi all’aria aperta, le foto di Kate Middleton  insieme a baby George. Che ormai non è poi così baby, il principino ha ormai 7 anni, e la figlia Charlotte, di sei.

Manca all’appello solo il piccolo Louis di Cambridge, il terzo figlio di Kate Middleton e William, e ovviamente sua altezza il Principe, per molti a brevissimo futuro erede al trono del Regno.

Dopo giorni trascorsi in viaggio ufficiale in Scozia, dove i Duchi di Cambridge hanno visitato centri di ricerca ambientale e ospedali focalizzati sulla salute mentale, i futuri re e regina d’Inghilterra fanno ritorno a casa per trascorrere quality time con la famiglia.

Il look di Kate Middleton t-shirt bianca aderente, leggermente cropped, sottile, leggera, per poco trasparente, abbinata a un paio di pantaloni blu navy stretti, svasati, a effetto marinière con bottoni dorati in vista, in combo con l’hairlook delicatamente scomposto, ciuffo morbido e punte arricciate all’insù, antitesi delle pieghe perfette da diva di Hollywood sfoggiate durante le occasioni pubbliche, sinonimo dell’acconciatura più dolce del mondo, quella di una mamma.

03/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.