Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LE FOTO RUBATE AI DUCHI DI CAMBRIDGE

Immagine dell'articolo

Paparazzati e zoomati da fuori il loro palazzo londinese, Kate e i suoi bambini sorridono e giocano, mentre la primavera inglese e un timido sole fanno capolino sui loro volti, illuminandoli.

Dai giardini di Kensington Palace, dimora dei Duchi di Cambridge e famiglia, gli scatti rubati di un pomeriggio famigliare, di un weekend coccola, fra sorrisi e giochi all’aria aperta, le foto di Kate Middleton  insieme a baby George. Che ormai non è poi così baby, il principino ha ormai 7 anni, e la figlia Charlotte, di sei.

Manca all’appello solo il piccolo Louis di Cambridge, il terzo figlio di Kate Middleton e William, e ovviamente sua altezza il Principe, per molti a brevissimo futuro erede al trono del Regno.

Dopo giorni trascorsi in viaggio ufficiale in Scozia, dove i Duchi di Cambridge hanno visitato centri di ricerca ambientale e ospedali focalizzati sulla salute mentale, i futuri re e regina d’Inghilterra fanno ritorno a casa per trascorrere quality time con la famiglia.

Il look di Kate Middleton t-shirt bianca aderente, leggermente cropped, sottile, leggera, per poco trasparente, abbinata a un paio di pantaloni blu navy stretti, svasati, a effetto marinière con bottoni dorati in vista, in combo con l’hairlook delicatamente scomposto, ciuffo morbido e punte arricciate all’insù, antitesi delle pieghe perfette da diva di Hollywood sfoggiate durante le occasioni pubbliche, sinonimo dell’acconciatura più dolce del mondo, quella di una mamma.

03/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

16 GIU 2021

VACCINI: RISCHIO MIOCARDITE NEI GIOVANI

La rivelazione di uno studio scientifico

16 GIU 2021

J LO E BEN AFFLECK: DI NUOVO INSIEME

Dopo mesi di smentite, i due non si nascondono più. Durante una cena, si baciano in pubblico.

16 GIU 2021

MATURITA' UNA GRANDE PROVA SOLO ORALE

Al via gli esami con alcune importanti novità dovute al Covid

15 GIU 2021

BASTA CON FAST&FURIOUS

Possibile fine per la saga?

15 GIU 2021

MICHELLE, UNA NONNA COMMOSSA

Davanti a sua figlia scoppia a piangere...

15 GIU 2021

CONCORSO VIGILI DEL FUOCO: N. 314 ISPETTORI ANTINCENDI

Per poter partecipare al concorso per Vigili del Fuoco, è necessaria la laurea nell’ambito di ingegneria o architettura.