L’attesissimo ritorno del Boss, Bruce Springsteen, lascia l’amaro in bocca a tantissimi suoi fan. L’artista, chiamato a rilanciare lo show nei teatri, dal 26 giugno fino al 4 settembre calcherà nuovamente le scene del St.James Theater, per proseguire il suo “Springsteen on Broadway”, con cui aveva debuttato nel 2017.
Sul sito web adibito alle prenotazioni, i costi dei biglietti partono dai 75 per arrivare a 850 dollari, sono elencati tutta una serie di rigidi protocolli, che dovranno essere rispettati per accedere allo spettacolo. Tra questi: età non inferiore ai 16 anni, con accesso solo presentando la prova di un test sierologico negativo, eseguito non prima delle 6 ore dall’inizio del concerto, o di un test molecolare eseguito entro 72 ore, accompagnati da un adulto immunizzato.
Proprio i vaccinati dovranno certificare di aver ricevuto l’unica dose di Johnson & Johnson o le due di Moderna o Pfizer-BioNTech, da oltre 14 giorni. E chi è vaccinato con AstraZeneca? Brutte notizie, non potranno seguire il concerto. Secondo quanto riportato dal sito Deadline Hollywood, la Fda, l’Agenzia del farmaco statunitense, non ha ancora approvato il siero anglo-svedese. La notizia sarà stata decisamente un duro colpo per oltre 1,7 milioni di fan canadesi di Bruce Springsteen, già vaccinati con AstraZeneca, oltre che per i numerosissimi turisti che hanno organizzato i loro viaggi negli States, bramosi di tornare ad ascoltare il Boss dal vivo.
20/06/2021
Inserisci un commento