Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SHOW BRUCE SPRINGSTEEN: NO AI VACCINATI ASTRAZENECA

Immagine dell'articolo

L’attesissimo ritorno del Boss, Bruce Springsteen, lascia l’amaro in bocca a tantissimi suoi fan. L’artista, chiamato a rilanciare lo show nei teatri, dal 26 giugno fino al 4 settembre calcherà nuovamente le scene del St.James Theater, per proseguire il suo “Springsteen on Broadway”, con cui aveva debuttato nel 2017.

Sul sito web adibito alle prenotazioni, i costi dei biglietti partono dai 75 per arrivare a 850 dollari, sono elencati tutta una serie di rigidi protocolli, che dovranno essere rispettati per accedere allo spettacolo. Tra questi: età non inferiore ai 16 anni, con accesso solo presentando la prova di un test sierologico negativo, eseguito non prima delle 6 ore dall’inizio del concerto, o di un test molecolare eseguito entro 72 ore, accompagnati da un adulto immunizzato.

Proprio i vaccinati dovranno certificare di aver ricevuto l’unica dose di Johnson & Johnson o le due di Moderna o Pfizer-BioNTech, da oltre 14 giorni. E chi è vaccinato con AstraZeneca? Brutte notizie, non potranno seguire il concerto. Secondo quanto riportato dal sito Deadline Hollywood, la Fda, l’Agenzia del farmaco statunitense, non ha ancora approvato il siero anglo-svedese. La notizia sarà stata decisamente un duro colpo per oltre 1,7 milioni di fan canadesi di Bruce Springsteen, già vaccinati con AstraZeneca, oltre che per i numerosissimi turisti che hanno organizzato i loro viaggi negli States, bramosi di tornare ad ascoltare il Boss dal vivo.

20/06/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social