Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SHAWN MENDES A DISAGIO PER IL NUDO

Immagine dell'articolo

Shawn Mendes ha ammesso di avere difficoltà a gestire i servizi fotografici in cui deve apparire sexy. Il cantante, che in passato si è messo a nudo per una campagna di Calvin Klein, ha ammesso di aver sofferto di “dismorfia corporea” a causa del tentativo di apparire sempre in un certo modo.

Shawn, che sulla copertina del periodico Wonderland appare nudo con solamente una chitarra a coprirgli le parti intime, ha poi sottolineato che confrontarsi con altre persone non è “corretto” per nessuno.

“E’ interessante perché so che ci sono molte difficoltà quando si comparano persone. Per me è importante dire che anche se sono quella persona in foto, non posso davvero essere così. Quindi provare a diventare quella persona non è corretto in nessun caso”.

Il 22enne ha poi raccontato di aver detto alla fidanzata Camila Cabello di non esaltarsi troppo per le sue foto sexy visto che lui “non può essere davvero quel ragazzo”. “Anche se in quelle foto sono pazzesco, non sono davvero io. L’ho detto a lei e ha capito subito cosa intendessi”.

02/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social