Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RIEDIZIONE DEL PROGETTO E!STATE LIBERI!

Immagine dell'articolo

Anche quest'anno torna l’iniziativa “E!State Liberi!” promossa dall’associazione Libera e incentrata nell’organizzazione di campi di impegno e formazione per ragazzi, adulti e gruppi.

Il progetto è mirato alla valorizzazione dei  beni confiscati alle mafie e collocati in diverse località italiane, al fine di valorizzarli e promuoverne il riutilizzo sociale. Oltre a un coinvolgimento attivo, è prevista anche una formazione dei partecipanti sui temi dell’antimafia sociale.

I ragazzi saranno accompagnati e seguiti da 4 operatori e raggiungeranno il campo con un apposito autobus. Il costo del soggiorno sarà in parte a carico dell’amministrazione comunale, mentre le famiglie dovranno pagare una quota complessiva pari a Euro 80,00.

Chi volesse partecipare o chiedere maggiori informazioni, può scrivere una mail a Sofia Migliorucci, consigliere con delega alla cultura della legalità, del comune di Terranuova Bracciolini: migliorucci.sofia@comune.terranuova-bracciolini.ar.it

Il progetto inoltre prevederà degli incontri preparatori all’esperienza nel campo estivo di Sessa Aurunca che saranno organizzati e condotti dalla compagnia dell’Orsa di Reggello e da Libera coordinamento Valdarno, insieme ai 4 operatori accompagnatori.

16/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 OTT 2021

KIM KARDASHIAN COLLABORA CON FENDI

La nuova collezione di moda mira ad attirare l’attenzione sul settore del lusso, sfruttando la popolarità dell’imprenditrice.

27 OTT 2021

L'ORGANIZZAZIONE MONDIALE SUL CLIMA

Il Global Atmosphere Watch ci mette in guardia sull'aumento di CO2

27 OTT 2021

ROMA, LICEO TRASFORMATO IN DISCARICA!

Lo scandalo e la rivolta dell'associazione

26 OTT 2021

WANDA E MAURO: TORNA IL SERENO?

Qualche aggiornamento...

26 OTT 2021

ARRIVA IL TRIESTE SCIENCE+FICTION FESTIVAL

Appuntamento dal 27 al 3 novembre

26 OTT 2021

AMBRA E RENGA, RITORNO DI FIAMMA?

Ora che l’attrice è nuovamente sigle, i fan sperano che possano tornare assieme, ritenendo che l’amore sia ancora vivo.