Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COMPLICITÀ E INTESA NEL VIDEO DI MALIBÙ

Immagine dell'articolo

Il 23 luglio è stato pubblicato il video della canzone, diventata una hit dell'estate, Malibù di Sangiovanni e oltre al cantante la protagonista era proprio Giulia. Abbracci, baci e molta complicità tra i due ecco cosa mostra il videoclip.

La vincitrice e il secondo classificato di Amici dalla fine del programma si sono mostrati sempre molto affiatati, a differenza delle altre coppie nate nel talent quest'anno. Il video ha raccolto un grandissimo successo e in un giorno ha totalizzato 1.436.785 visualizzazioni.

Malibù è indubbiamente la canzone che ha consacrato Sangiovanni nel panorama musicale italiano. Con oltre 60milioni di streaming, ha superato anche il record tenuto da Lady, tre dischi di platino. Giulia Stabile, oltre ad essere la sua fidanzata, non è soltanto la protagonista del videobensì persino la coreografa, ha voluto dedicare un post al cantante: degli scatti di scena da sfogliare, accompagnati da dolci parole. Ed i fan della coppia sono andati in visibilio.

Numerosi, infatti, hanno commentato il post, entusiasti tanto dell’uscita dell’attesissimo videoclip quanto nel vedere la forza dell’amore che i loro beniamini non smettono di provare l’uno per l’altra

26/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.