Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

COMPLICITÀ E INTESA NEL VIDEO DI MALIBÙ

Immagine dell'articolo

Il 23 luglio è stato pubblicato il video della canzone, diventata una hit dell'estate, Malibù di Sangiovanni e oltre al cantante la protagonista era proprio Giulia. Abbracci, baci e molta complicità tra i due ecco cosa mostra il videoclip.

La vincitrice e il secondo classificato di Amici dalla fine del programma si sono mostrati sempre molto affiatati, a differenza delle altre coppie nate nel talent quest'anno. Il video ha raccolto un grandissimo successo e in un giorno ha totalizzato 1.436.785 visualizzazioni.

Malibù è indubbiamente la canzone che ha consacrato Sangiovanni nel panorama musicale italiano. Con oltre 60milioni di streaming, ha superato anche il record tenuto da Lady, tre dischi di platino. Giulia Stabile, oltre ad essere la sua fidanzata, non è soltanto la protagonista del videobensì persino la coreografa, ha voluto dedicare un post al cantante: degli scatti di scena da sfogliare, accompagnati da dolci parole. Ed i fan della coppia sono andati in visibilio.

Numerosi, infatti, hanno commentato il post, entusiasti tanto dell’uscita dell’attesissimo videoclip quanto nel vedere la forza dell’amore che i loro beniamini non smettono di provare l’uno per l’altra

26/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social