Impossibile non conoscere Cristina D’Avena, la cantante che negli anni ’80 ha interpretato le sigle dei cartoni animati più famosi. In tutti questi anni è rimasta nel cuore degli italiani e spesso viene chiamata come ospite nelle varie trasmissioni.
Nelle scorse ore, sembra sia stata contattata dal Grande Fratello Vip, chiedendole di partecipare alla prossima edizione, che ancora una volta verrà condotta da Alfonso Signorini. Non è la prima volta che l’artista è invita a prendervi parte, anzi, pare che più volte sia stata chiamata anche per l’Isola dei Famosi, ma la risposta è sempre stato un ‘no’ categorico.
Cristina, in un’intervista al magazine ‘Chi’, ha spiegato che, pur sapendo di “perdersi tante cose belle” e nonostante l’abbiano chiamata “cento volte”, ha tantissima paura del buio, dell’aereo, oltre che avere “il timore di non sentirsi a suo agio, sentendosi le telecamere puntate addosso tutto il giorno.”
La cantante però, non nasconde che le piacerebbe tornare sul piccolo schermo. Il desiderio è quello di condurre un suo programma, per festeggiare i 40 anni di carriera. “Sarebbe anche un modo per raccontare la TV dal 1982. Quando ho iniziato e nasceva Mediaset, fino a oggi" così ha dichiarato
18/08/2021
Inserisci un commento