Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GF VIP: ‘CRISTINA D’AVENA NON CI SARA’

Immagine dell'articolo

Impossibile non conoscere Cristina D’Avena, la cantante che negli anni ’80 ha interpretato le sigle dei cartoni animati più famosi. In tutti questi anni è rimasta nel cuore degli italiani e spesso viene chiamata come ospite nelle varie trasmissioni.

Nelle scorse ore, sembra sia stata contattata dal Grande Fratello Vip, chiedendole di partecipare alla prossima edizione, che ancora una volta verrà condotta da Alfonso Signorini. Non è la prima volta che l’artista è invita a prendervi parte, anzi, pare che più volte sia stata chiamata anche per l’Isola dei Famosi, ma la risposta è sempre stato un ‘no’ categorico.

Cristina, in un’intervista al magazine ‘Chi’, ha spiegato che, pur sapendo di “perdersi tante cose belle” e nonostante l’abbiano chiamata “cento volte”, ha tantissima paura del buio, dell’aereo, oltre che avere “il timore di non sentirsi a suo agio, sentendosi le telecamere puntate addosso tutto il giorno.”

La cantante però, non nasconde che le piacerebbe tornare sul piccolo schermo. Il desiderio è quello di condurre un suo programma, per festeggiare i 40 anni di carriera. “Sarebbe anche un modo per raccontare la TV dal 1982. Quando ho iniziato e nasceva Mediaset, fino a oggi" così ha dichiarato

18/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.