Da qualche anno, esiste un mondo parallelo per chi cerca notorietà e desidera far conoscere le proprie capacità, a tutto il mondo. Sulla piattaforma YouTube, è possibile caricare qualunque video e raggiungere, a velocità della luce, migliaia di utenti. Spesso le prodezze di alcuni youtuber, piacciono così tanto che le loro pagine sono seguite da migliaia di follower. Non è necessario far cose particolarmente strane o eccezionali ma, nella maggior parte dei casi, semplicità e simpatia portano a far crescere il numero dei seguaci.
E questo era il caso dello youtuber Omar Palermo, che purtroppo, secondo quanto trapelato, sarebbe morto nei giorni scorsi, a causa di un infarto. ‘YouTubo anche io’, così come era conosciuto, era diventato famoso per i suoi video dove, oltre a parlare con profondo garbo e gentilezza, manifestando anche una certa cultura, semplicemente mangiava.
Fin qui, nulla rimanda l’idea di cosa lo rendesse unico, ma i 500 mila iscritti al suo canale, sanno bene che il quarantaduenne, con la pacatezza che lo contraddistingueva, era in grado di lasciarsi andare a lunghi e abbondantissimi pasti. Omar era stato capace di mangiare: “40 Kinder fetta al latte e un pollo rafforzante, 1 kg tiramisù + mezzo pollo”, e tantissimi altri cibi in quantità preoccupanti.
Nonostante durante le riprese, sconsigliasse a chiunque di seguire il suo esempio, consapevole della scelleratezza dell’eccesso, non voleva smettere. In realtà per un problema al ginocchio, aveva perso numerosi kg, ma parlando con suo amico, aveva promesso che presto li avrebbe riacquistati
Inserisci un commento