Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIOVANNI ANTONACCI SOGNA DI ENTRARE AD ‘AMICI’

Immagine dell'articolo

Il mondo dello spettacolo è pieno di figli d’arte che cercano di seguire le orme dei genitori. Ma ‘nipoti d’arte’, che tentano di sfondare nella musica magari venendo lanciati da un Talent show, per il momento è una strada non ancora molto battuta.

Questo è il caso di un ragazzo, poco conosciuto, Giovanni Antonacci, che porta in eredità un cognome importante: è figlio di Biagio e della sua prima compagna Marianna Morandi, figlia di Gianni, il famoso cantante che è sulla cresta dell’onda dal 1962.

Papà e nonno sono due personalità importanti della musica italiana. Hanno entrambi riempito le classifiche, il primo, prettamente con canzoni d’amore, il secondo spesso divertendosi anche con brani più scanzonate.

Giovanni, in un’intervista apparsa su Cosmopolitan, ha dichiarato che gli piacerebbe gli piacerebbe molto partecipare alla prossima edizione di ‘Amici’.

Il rapper, ha affermato che, secondo lui, fra tutti i talent, quello di Maria De Filippi è più completo, “E’ più lungo, ci sono le lezioni, ed è una vera e propria scuola

26/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.