Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

GIOVANNI ANTONACCI SOGNA DI ENTRARE AD ‘AMICI’

Immagine dell'articolo

Il mondo dello spettacolo è pieno di figli d’arte che cercano di seguire le orme dei genitori. Ma ‘nipoti d’arte’, che tentano di sfondare nella musica magari venendo lanciati da un Talent show, per il momento è una strada non ancora molto battuta.

Questo è il caso di un ragazzo, poco conosciuto, Giovanni Antonacci, che porta in eredità un cognome importante: è figlio di Biagio e della sua prima compagna Marianna Morandi, figlia di Gianni, il famoso cantante che è sulla cresta dell’onda dal 1962.

Papà e nonno sono due personalità importanti della musica italiana. Hanno entrambi riempito le classifiche, il primo, prettamente con canzoni d’amore, il secondo spesso divertendosi anche con brani più scanzonate.

Giovanni, in un’intervista apparsa su Cosmopolitan, ha dichiarato che gli piacerebbe gli piacerebbe molto partecipare alla prossima edizione di ‘Amici’.

Il rapper, ha affermato che, secondo lui, fra tutti i talent, quello di Maria De Filippi è più completo, “E’ più lungo, ci sono le lezioni, ed è una vera e propria scuola

26/08/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social