Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL NUOVO SINGOLO DI FABRIZIO MORO

Immagine dell'articolo


“ Ho bisogno di credere “
Il 15 Marzo è uscito il nuovo singolo di Fabrizio Moro, il cantautore romano di periferia. 
Il brano si intitola “ Ho bisogno di credere” ed è già apprezzato da molti dei suoi fans. 
Questo pezzo ha subito catturato la mia attenzione poiché si tratta di un testo di una certa profondità, e perché l’artista si espone in prima persona, andando ad esternare i valori in cui crede e su cui basa tutto il suo percorso di vita e di crescita interiore.
Emerge la consapevolezza di qualcosa che va oltre la realtà, grazie alla quale lui stesso fa affidamento, e che considera come un essenza di vita : La fede .
Quella fede che non necessità di parole perché è un qualcosa che si può solo sentire, che lo ha illuminato nelle fasi della sua esistenza, e lo ha aiutato a proseguire.
Ricorda i momenti di difficoltà che è riuscito ad affrontare gli errori che non rinnega e che lo hanno fatto maturare. 
Ha fede nell’amore, ma c’è una fase in cui sente il bisogno di credere ancora, perché se si crede non esistono limiti, solo il limite rende umani, e se si è in due a credere si può compiere un’altro passo per andare oltre. La fede porta a credere, ma il credere dona il coraggio e la forza di agire.

18/03/2019

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.