Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TAMPONE ANTI-COVID A DIECI EURO PIU’ BIRRA IN OMAGGIO: DENUNCIATA FARMACIA NEL PESCARESE

Immagine dell'articolo

Pescara, la famosa cittadina che ha dato i natali al Vate, Gabriele d’Annunzio, negli ultimi giorni è tornata a far parlare di sé per una bizzarra iniziativa. La titolare di una farmacia, di cui non sono state rese note le generalità, in occasione di una manifestazione dedicata al “Oktoberfest”, organizzata in un risto-pub della zona, tramite Facebook ha pubblicizzato l’opportunità di effettuare il tampone a dieci euro.

Nel caso il risultato fosse stato negativo, ottenendo così il Green pass di 48 ore per partecipare all’evento, tutti avrebbero ricevuto una “birretta in omaggio”.

Appena appresa la notizia, i carabinieri del Nas, avendo riscontrato “attività promozionali di tipo sanitario”, hanno immediatamente segnalato la farmacia all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e all’Ordine dei Farmacisti di Pescara, per pratica commerciale scorretta.

13/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.