Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TAMPONE ANTI-COVID A DIECI EURO PIU’ BIRRA IN OMAGGIO: DENUNCIATA FARMACIA NEL PESCARESE

Immagine dell'articolo

Pescara, la famosa cittadina che ha dato i natali al Vate, Gabriele d’Annunzio, negli ultimi giorni è tornata a far parlare di sé per una bizzarra iniziativa. La titolare di una farmacia, di cui non sono state rese note le generalità, in occasione di una manifestazione dedicata al “Oktoberfest”, organizzata in un risto-pub della zona, tramite Facebook ha pubblicizzato l’opportunità di effettuare il tampone a dieci euro.

Nel caso il risultato fosse stato negativo, ottenendo così il Green pass di 48 ore per partecipare all’evento, tutti avrebbero ricevuto una “birretta in omaggio”.

Appena appresa la notizia, i carabinieri del Nas, avendo riscontrato “attività promozionali di tipo sanitario”, hanno immediatamente segnalato la farmacia all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e all’Ordine dei Farmacisti di Pescara, per pratica commerciale scorretta.

13/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.