Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA VERVE ECOLOGICA DEL PRINCIPE WILLIAM

Immagine dell'articolo

Gli imprenditori più all'avanguardia, negli ultimi tempi, sono attratti da due filoni di sviluppo: la vita extraterrestre e la possibilità di turismo spaziale;  contrapposta alla transazione ecologica,  mirata alla salvaguardia di questo pianeta e dei viventi che lo popolano.

L'argomento non ha tirato fuori dal dibattito, gli aristocratici ed in particolare quelli più in vista al mondo, la Royal Family inglese.

Nella recente intervista del Principe William alla BBC, in occasione dell'Eartshot prize, il premio assegnato a cinque ideatori che ogni anno propongono soluzioni che aiutano l'ambiente, si è lasciato andare a delle considerazioni nei confronti dei magnati  affascinati dal turismo extraterrestre.

Il Duca di Cambridge ha detto che i grandi cervelli dovrebbero "cercare di riparare questo Pianeta e non tentare di trovare il prossimo posto dove andare a vivere". Il principe William ha poi precisato di non avere “assolutamente alcun interesse” ad andare nello Spazio, aggiungendo che “ dovremmo porci delle domande” sul costo del carbonio dei voli spaziali. “Sarebbe un disastro assoluto se tra 30 anni il principe George fosse seduto qui a parlare” di come salvare il Pianeta, ha aggiunto il reale.

16/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.