Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

LA VERVE ECOLOGICA DEL PRINCIPE WILLIAM

Immagine dell'articolo

Gli imprenditori più all'avanguardia, negli ultimi tempi, sono attratti da due filoni di sviluppo: la vita extraterrestre e la possibilità di turismo spaziale;  contrapposta alla transazione ecologica,  mirata alla salvaguardia di questo pianeta e dei viventi che lo popolano.

L'argomento non ha tirato fuori dal dibattito, gli aristocratici ed in particolare quelli più in vista al mondo, la Royal Family inglese.

Nella recente intervista del Principe William alla BBC, in occasione dell'Eartshot prize, il premio assegnato a cinque ideatori che ogni anno propongono soluzioni che aiutano l'ambiente, si è lasciato andare a delle considerazioni nei confronti dei magnati  affascinati dal turismo extraterrestre.

Il Duca di Cambridge ha detto che i grandi cervelli dovrebbero "cercare di riparare questo Pianeta e non tentare di trovare il prossimo posto dove andare a vivere". Il principe William ha poi precisato di non avere “assolutamente alcun interesse” ad andare nello Spazio, aggiungendo che “ dovremmo porci delle domande” sul costo del carbonio dei voli spaziali. “Sarebbe un disastro assoluto se tra 30 anni il principe George fosse seduto qui a parlare” di come salvare il Pianeta, ha aggiunto il reale.

16/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

28 NOV 2021

CRESCE LA PAURA COVID IN TUTTA EUROPA E NEL MONDO

CRESCE IL CONTAGIO IN EUROPA E NEL MONDO

28 NOV 2021

BOLLETTINO COVID19 AL 28 NOVEMBRE

SITUAZIONE CONTAGI AL 28 NOVEMBRE

28 NOV 2021

A STOCCOLMA IL PIÙ GRANDE SPAZIO GAMING AL MONDO

Ci sono più di 400 pc con tutto il necessario per giocare on line

28 NOV 2021

FLAVIA VENTO RAGGIRATA DA UN FINTO TOM CRUISE

Truffa romantica per l'ingenua showgirl

27 NOV 2021

38 POSTI AL MEF

Concorso al MEF per 38 posti

27 NOV 2021

WHATSAPP: STICKERS FAI DA TE

La nuova funzione permette di personalizzare gli adesivi. Al momento è disponibile solo tramite Pc, ma presto sarà possibile crearne di ‘fai da te' anche tramite smartphone.