Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANGELINA JOLIE LANCIA LA MODA DEL “CHIN CUFF”

Immagine dell'articolo

La splendida Angelina Jolie, ospite ieri sera al Festival del Cinema di Roma, nei giorni scorsi, ha partecipato anche alla premiere di Eternals.

Il film è destinato prevalentemente ai giovani e l’attrice veste i panni di una supereroina immortale della Marvel.

Sul red carpet a Los Angeles, Angelina non era sola ma assieme a cinque dei suoi figli, mancava solo il diciassettenne Pax. Tutti i ragazzi hanno indossato abiti elegantissimi, ma in pieno stile vintage, essendo già stati utilizzati in passato.

L’attivista e filantropa, che vedremo al cinema il 3 novembre, anche in Italia, avvolta in “una tutina dorata e con i capelli biondissimi”, all’evento losangelino si è presentata con un abito morbido senza spalline, che ricorda i colori della terra, e con un accessorio che ha colpito tutti i presenti: il “chin cuff”.

Realizzato dalla designer Nina Berenato, è un gioiello della tradizione maori, ed è un particolarissimo piercing che agganciandosi alle labbra ne segue la curva per poi finire sotto il mento.

Ad Hollywood è la prima volta che un’attrice indossa un “gioiello facciale” simile, e, secondo gli esperti, la Jolie avrebbe lanciato una nuova tendenza.

25/10/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.