La splendida Angelina Jolie, ospite ieri sera al Festival del Cinema di Roma, nei giorni scorsi, ha partecipato anche alla premiere di Eternals.
Il film è destinato prevalentemente ai giovani e l’attrice veste i panni di una supereroina immortale della Marvel.
Sul red carpet a Los Angeles, Angelina non era sola ma assieme a cinque dei suoi figli, mancava solo il diciassettenne Pax. Tutti i ragazzi hanno indossato abiti elegantissimi, ma in pieno stile vintage, essendo già stati utilizzati in passato.
L’attivista e filantropa, che vedremo al cinema il 3 novembre, anche in Italia, avvolta in “una tutina dorata e con i capelli biondissimi”, all’evento losangelino si è presentata con un abito morbido senza spalline, che ricorda i colori della terra, e con un accessorio che ha colpito tutti i presenti: il “chin cuff”.
Realizzato dalla designer Nina Berenato, è un gioiello della tradizione maori, ed è un particolarissimo piercing che agganciandosi alle labbra ne segue la curva per poi finire sotto il mento.
Ad Hollywood è la prima volta che un’attrice indossa un “gioiello facciale” simile, e, secondo gli esperti, la Jolie avrebbe lanciato una nuova tendenza.
25/10/2021
Inserisci un commento