Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL DUCA DI SUSSEX HA PERSO DIVERSI PRIVILEGGI

Immagine dell'articolo

Harry, secondogenito di Carlo e di Lady Diana, è ormai diventato un civile. Nonostante lui e sua moglie Meghan Markle conservino il titolo nobiliare di duchi del Sussex, da oltre due anni ormai la coppia non vive più a corte e ha scelto come residenza Montecito, una ridente località della California, che ha dato anche i natali alla Markle.
 
Il fatto di essere fuoriuscito dalla Royal Family, ed in un modo anche alquanto traumatico, ha portato Harry a perdere diversi privilegi. Tra i quali anche il diritto di indossare l’uniforme militare che lui tanto ama.
 
Una prerogativa che lo vedeva sempre impegnato ad apparire nel corso del Veterans Day.
Si tratta del giorno che celebra i veterani di guerra e che è particolarmente sentito negli Stati Uniti, dove il senso di appartenenza alla nazione a volte porta a degli eccessi. Fatto sta che Harry non potrà indossare la tenuta di rappresentanza, lui che da ragazzo ha servito nella Royal Army prendendo parte anche ad alcune missioni in scenari di guerra in giro per il mondo

09/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.