Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

INGORDO SIGNORE CACCIATO DALL'ALL YOU CAN EAT

Immagine dell'articolo

Molti ristoranti di sushi propongono la formula all you can eat per sfidare i propri clienti, ma se come sfidante si presenta Mr. Kang, live streamer cinese, il gioco diventa davvero interessante; basta pensare che nell'ultima occasione è stato cacciato dal locale, perché ha mangiato troppo.

L'ingordo protagonista ha raccontato ai microfoni Hunan Tv  la sua versione dei fatti. A sua detta, è stato inserito nella black list di un ristorante all you can eat della città di Changsha. L’uomo sarebbe stato cacciato dopo una serie di abbuffate. Mr Kang, infatti, pare abbia mangiato 1,5 kg di piedini di maiale durante la sua prima visita e da 3,5 kg a 4 kg di gamberi durante un secondo pasto nel locale.

La sua storia è entrata in tendenza sui social media cinesi, collezionando oltre 250 milioni di visualizzazioni su Weibo, dove si susseguono i commenti.

L’uomo ha subito respinto ogni accusa, spiegando che Mr Kang è solito nascondere il cibo persino nelle tasche.

Quindi ha precisato: “Ogni volta che viene qui, perdo qualche centinaio di yuan. Anche quando beve il latte di soia, ne consuma 20 o 30 bottiglie. Quando mangia i piedini di maiale, ne consuma l’intero vassoio. Per i gamberi, di solito la gente usa le pinze per prenderli, mentre Mr. King prende con sé l’intero vassoio”. Il ristoratore ha quindi deciso di vietare l’ingresso a tutti i live-streamer.

22/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GEN 2022

NUOVO PREMIO DELLA FONDAZIONE ITALIA USA PER LAUREATI ECCELLENTI ITALIANI

Sarà offerto un master: "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy".

20 GEN 2022

ARGENTINA: ALLE QUALIFICAZIONI PER I MONDIALI SARA' MESSI IL GRANDE ASSENTE

La Nazionale Argentina non convoca il sette volte Pallone d'Oro

20 GEN 2022

NIZZA: SPARATORIA DURANTE IL FERMO DI DUESOSPETTATI PER OMICIDIO

Un agente, ora in custodia cautelare, ha sparato contro un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto il 24 dicembre.

19 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

19 GEN 2022

RECENSIONE DEL BRANO "LA RAGAZZA DEL FUTURO" DI CESARE CREMONINI

LA RAGAZZA DEL FUTURO DI CESARE CREMONINI

19 GEN 2022

“MODA ROMA AWARDS”, OTTIMA RIUSCITA PER LA PRIMA EDIZIONE!

All'evento organizzato da Stefano Raucci e Sabina Prati hanno sfilato in passerella abiti e gioielli di stilisti provenienti da Malta e ospiti internazionali