Molti ristoranti di sushi propongono la formula all you can eat per sfidare i propri clienti, ma se come sfidante si presenta Mr. Kang, live streamer cinese, il gioco diventa davvero interessante; basta pensare che nell'ultima occasione è stato cacciato dal locale, perché ha mangiato troppo.
L'ingordo protagonista ha raccontato ai microfoni Hunan Tv la sua versione dei fatti. A sua detta, è stato inserito nella black list di un ristorante all you can eat della città di Changsha. L’uomo sarebbe stato cacciato dopo una serie di abbuffate. Mr Kang, infatti, pare abbia mangiato 1,5 kg di piedini di maiale durante la sua prima visita e da 3,5 kg a 4 kg di gamberi durante un secondo pasto nel locale.
La sua storia è entrata in tendenza sui social media cinesi, collezionando oltre 250 milioni di visualizzazioni su Weibo, dove si susseguono i commenti.
L’uomo ha subito respinto ogni accusa, spiegando che Mr Kang è solito nascondere il cibo persino nelle tasche.
Quindi ha precisato: “Ogni volta che viene qui, perdo qualche centinaio di yuan. Anche quando beve il latte di soia, ne consuma 20 o 30 bottiglie. Quando mangia i piedini di maiale, ne consuma l’intero vassoio. Per i gamberi, di solito la gente usa le pinze per prenderli, mentre Mr. King prende con sé l’intero vassoio”. Il ristoratore ha quindi deciso di vietare l’ingresso a tutti i live-streamer.
22/11/2021
Inserisci un commento