Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SEX AND THE CITY-AND JUST LIKE THAT

Immagine dell'articolo

Il 9 dicembre è un giorno che veniva atteso da tempo dai fan storici e accaniti di Sex and the City. Su Sky, da oggi in poi, andrà in onda il nuovo capitolo della serie intitolato “Sex and the City- And just like that”.

Da tempo era stato annunciato che le protagoniste di una delle serie più cult degli inizi del nuovo millennio si sarebbero riunite e finalmente quel giorno è arrivato. Carrie, Miranda e Charlotte sono tornate e questa volta non saranno più alle prese con i problemi e le esperienze da trentenni ma con quelle da cinquantenni! Grande nota dolente, che però non è una sorpresa, è l’assenza nel cast di Samantha, che pare non abbia voluto cimentarsi in questa nuova avventura.

Il trailer diffuso vedeva Carrie dire:” Più passano gli anni più capisci che tutto è possibile”, dando così un chiaro messaggio di ciò che avremmo visto in questa serie: tutto quello che non ci possiamo immaginare! All’interno della serie apparirà per l’ultima volta Stanford, il più caro amico di Carrie, che purtroppo nella realtà è venuto a mancare pochi mesi fa lasciando un vuoto immenso in tutti i personaggi della serie e nei suoi fan. La serie verrà dedicata a lui soprattutto per la spensieratezza e la simpatia che ha sempre contribuito a dare a questa fiction.

10/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.