Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SEX AND THE CITY-AND JUST LIKE THAT

Immagine dell'articolo

Il 9 dicembre è un giorno che veniva atteso da tempo dai fan storici e accaniti di Sex and the City. Su Sky, da oggi in poi, andrà in onda il nuovo capitolo della serie intitolato “Sex and the City- And just like that”.

Da tempo era stato annunciato che le protagoniste di una delle serie più cult degli inizi del nuovo millennio si sarebbero riunite e finalmente quel giorno è arrivato. Carrie, Miranda e Charlotte sono tornate e questa volta non saranno più alle prese con i problemi e le esperienze da trentenni ma con quelle da cinquantenni! Grande nota dolente, che però non è una sorpresa, è l’assenza nel cast di Samantha, che pare non abbia voluto cimentarsi in questa nuova avventura.

Il trailer diffuso vedeva Carrie dire:” Più passano gli anni più capisci che tutto è possibile”, dando così un chiaro messaggio di ciò che avremmo visto in questa serie: tutto quello che non ci possiamo immaginare! All’interno della serie apparirà per l’ultima volta Stanford, il più caro amico di Carrie, che purtroppo nella realtà è venuto a mancare pochi mesi fa lasciando un vuoto immenso in tutti i personaggi della serie e nei suoi fan. La serie verrà dedicata a lui soprattutto per la spensieratezza e la simpatia che ha sempre contribuito a dare a questa fiction.

10/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social