L’intensa collaborazione tra il servizio in streaming Netflix e la Marvel, la casa editrice statunitense detta anche ‘Casa delle idee’, che ha dato vita alle serie tv ‘Jessica Jones, Iron Fist, Daredevil, Luke Cage, The Defenders e The Punisher’, è terminata nel febbraio del 2019.
La notizia sorprese i tanti fan, in quanto era stata lanciata da poco la seconda stagione del ‘Punitore’. A distanza di quasi tre anni dallo stop delle serie dedicate agli “eroi metropolitani”, diversi oggetti di scena della serie TV guidata da Jon Bernthal, ‘The Punisher’, sono stati messi all’asta.
La vendita è partita il 30 novembre, si concluderà il 14 dicembre e gli appassionati possono consultare il catalogo sul sito web di Prop Store, la casa d’aste che gestisce la vendita.
Tra i trecento oggetti proposti è possibile trovare: costumi di scena, scenografie, la maschera Jigsaw, il giubbotto antiproiettile con su stampato il teschio del Punitore di Frank Castle, e la borsa crivellata di colpi, portata nella prima stagione da Karen Page (Deborah Ann Woll). La base d’asta per acquistare l’iconico giubbotto è di 5 mila dollari.
13/12/2021
Inserisci un commento