Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARVEL: ALL’ASTA GLI OGGETTI DI SCENA DI “THE PUNISHER”

Immagine dell'articolo

L’intensa collaborazione tra il servizio in streaming Netflix e la Marvel, la casa editrice statunitense detta anche ‘Casa delle idee’, che ha dato vita alle serie tvJessica JonesIron FistDaredevilLuke CageThe Defenders e The Punisher’, è terminata nel febbraio del 2019.

La notizia sorprese i tanti fan, in quanto era stata lanciata da poco la seconda stagione del ‘Punitore’. A distanza di quasi tre anni dallo stop delle serie dedicate agli “eroi metropolitani”, diversi oggetti di scena della serie TV guidata da Jon Bernthal, ‘The Punisher’, sono stati messi all’asta.

La vendita è partita il 30 novembre, si concluderà il 14 dicembre e gli appassionati possono consultare il catalogo sul sito web di Prop Store, la casa d’aste che gestisce la vendita.

Tra i trecento oggetti proposti è possibile trovare: costumi di scena, scenografie, la maschera Jigsaw, il giubbotto antiproiettile con su stampato il teschio del Punitore di Frank Castle, e la borsa crivellata di colpi, portata nella prima stagione da Karen Page (Deborah Ann Woll). La base d’asta per acquistare l’iconico giubbotto è di 5 mila dollari.

13/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.