Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARVEL: ALL’ASTA GLI OGGETTI DI SCENA DI “THE PUNISHER”

Immagine dell'articolo

L’intensa collaborazione tra il servizio in streaming Netflix e la Marvel, la casa editrice statunitense detta anche ‘Casa delle idee’, che ha dato vita alle serie tvJessica JonesIron FistDaredevilLuke CageThe Defenders e The Punisher’, è terminata nel febbraio del 2019.

La notizia sorprese i tanti fan, in quanto era stata lanciata da poco la seconda stagione del ‘Punitore’. A distanza di quasi tre anni dallo stop delle serie dedicate agli “eroi metropolitani”, diversi oggetti di scena della serie TV guidata da Jon Bernthal, ‘The Punisher’, sono stati messi all’asta.

La vendita è partita il 30 novembre, si concluderà il 14 dicembre e gli appassionati possono consultare il catalogo sul sito web di Prop Store, la casa d’aste che gestisce la vendita.

Tra i trecento oggetti proposti è possibile trovare: costumi di scena, scenografie, la maschera Jigsaw, il giubbotto antiproiettile con su stampato il teschio del Punitore di Frank Castle, e la borsa crivellata di colpi, portata nella prima stagione da Karen Page (Deborah Ann Woll). La base d’asta per acquistare l’iconico giubbotto è di 5 mila dollari.

13/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social