Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO: TRA I CO-CONDUTTORI SPUNTA IL NOME DICAN YAMAN

Immagine dell'articolo

Mancano poche settimane dall’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 che andrà in onda dal 1 al 5 febbraio. Per il terzo anno consecutivo, un vero record, alla conduzione ci sarà ancora Amadeus. Come sempre, ad affiancarlo sul palco dell’Ariston, ci saranno altri personaggi noti dello spettacolo.
 
La presenza di Fiorello, inizialmente smentita, secondo le ultime informazioni sarebbe stata confermata. Oltre al mattatore siciliano, i rumors parlano di Alessia Marcuzzi, Tommaso Paradiso e nelle ultime ore sul web è apparso anche il nome di Can Yaman. L’attore turco, se dovesse essere scelto come co-conduttore, sarebbe alla sua prima esperienza in queste vesti.
 
Yaman, considerato uno degli uomini più belli del mondo, solo lo scorso mese ha presentato la prima autobiografia, mentre nei mesi precedenti, oltre ad essere impegnato nelle registrazioni di due serie tv, ha lanciato il suo primo profumo ‘Mania’

23/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.