Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DIANA DEL BUFALO: A RISCHIO LA PARTECIPAZIONE A “LOL CHI RIDE È FUORI”

Immagine dell'articolo

Lo sfogo no-vax dell’attrice e cantante romana Diana Del Bufalo, che alla fine dell’anno creò molte polemiche, nonostante siano arrivate tempestivamente le scuse, non sono bastate a metter in salvo il progetto lavorativo al quale avrebbe dovuto prender parte.

L’artista, che nel suo primo monologo mise in discussione l’efficacia dei vaccini, su Instagram, in seguito ai numerosi commenti contrari ricevuti, nei giorni seguenti non solo ha riconosciuto e sottolineato di non aver “nessuna competenza scientifica”, ma ha aggiunto che l’exploit riguardava solo “il mio sentire il peso di questa situazione”.

Tutte le belle parole spese, non sembrano aver impressionato positivamente i vertici di Amazon Prime, che l’avevano scelta come partecipante della prossima edizione di “Lol - Chi ride è fuori”.

Secondo Dagospia, la presenza di Diana Del Bufalo, alla seconda edizione del noto format, è incerta. Invece sono confermati: Virginia Raffaele, Tess MasazzaAlice Mangione, Maria Di Biase, Corrado Guzzanti, Mago ForestMaccio Capatonda,  Max Angioni e Gianmarco Pozzoli. Alla conduzione, non ci sarà più Mara Maionchi, ma Fedez e Frank Matano.

12/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 GEN 2022

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: 5410 ASSUNZIONI IN VISTA

Concorso Ministero della Giustizia, in arrivo 5.410 assunzioni

20 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 20 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 20 GENNAIO

20 GEN 2022

NUOVO PREMIO DELLA FONDAZIONE ITALIA USA PER LAUREATI ECCELLENTI ITALIANI

Sarà offerto un master: "Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy".

20 GEN 2022

ARGENTINA: ALLE QUALIFICAZIONI PER I MONDIALI SARA' MESSI IL GRANDE ASSENTE

La Nazionale Argentina non convoca il sette volte Pallone d'Oro

20 GEN 2022

NIZZA: SPARATORIA DURANTE IL FERMO DI DUE SOSPETTATI PER OMICIDIO

Un agente, ora in custodia cautelare, ha sparato contro un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto il 24 dicembre.

19 GEN 2022

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO

BOLLETTINO COVID 19 GENNAIO