Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

DIANA DEL BUFALO: A RISCHIO LA PARTECIPAZIONE A “LOL CHI RIDE È FUORI”

Immagine dell'articolo

Lo sfogo no-vax dell’attrice e cantante romana Diana Del Bufalo, che alla fine dell’anno creò molte polemiche, nonostante siano arrivate tempestivamente le scuse, non sono bastate a metter in salvo il progetto lavorativo al quale avrebbe dovuto prender parte.

L’artista, che nel suo primo monologo mise in discussione l’efficacia dei vaccini, su Instagram, in seguito ai numerosi commenti contrari ricevuti, nei giorni seguenti non solo ha riconosciuto e sottolineato di non aver “nessuna competenza scientifica”, ma ha aggiunto che l’exploit riguardava solo “il mio sentire il peso di questa situazione”.

Tutte le belle parole spese, non sembrano aver impressionato positivamente i vertici di Amazon Prime, che l’avevano scelta come partecipante della prossima edizione di “Lol - Chi ride è fuori”.

Secondo Dagospia, la presenza di Diana Del Bufalo, alla seconda edizione del noto format, è incerta. Invece sono confermati: Virginia Raffaele, Tess MasazzaAlice Mangione, Maria Di Biase, Corrado Guzzanti, Mago ForestMaccio Capatonda,  Max Angioni e Gianmarco Pozzoli. Alla conduzione, non ci sarà più Mara Maionchi, ma Fedez e Frank Matano.

12/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 AGO 2022

UNIVERSITA’: PREZZI STANZE IN AFFITTO IN CRESCITA

L’aumento dei costi per le camere è pari all’11% per una singola e 9% per una doppia.

18 AGO 2022

L’INFLUENCER KHABY LAME RICEVE LA CITTADINANZA ITALIANA

Dopo l’ok dello Stato italiano, nel Comune di Chivasso l’influencer ha giurato di “Essere fedele alla Repubblica Italiana”.

18 AGO 2022

ESTATE SENZA FABIO ROVAZZI

Niente brano per l’estate per Fabio Rovazzi

17 AGO 2022

ELON MUSK: “COMPRO IL MANCHESTER UNITED!”

Il Ceo di Tesla spiazza con la dichiarazione su Twitter: in molti ipotizzano che sia solo uno scherzo.

17 AGO 2022

LE PROPOSTE ELETTORALI PER I GIOVANI: IL PARTITO DEMOCRATICO

Viaggio tra le proposte elettorali

17 AGO 2022

BENNIFER: DOPO IL ‘SI’ A LAS VEGAS MEGA PARTY IN GEORGIA

J-Lo e Ben Affleck hanno organizzato tre giorni di eventi per festeggiare il loro matrimonio.