Lo sfogo no-vax dell’attrice e cantante romana Diana Del Bufalo, che alla fine dell’anno creò molte polemiche, nonostante siano arrivate tempestivamente le scuse, non sono bastate a metter in salvo il progetto lavorativo al quale avrebbe dovuto prender parte.
L’artista, che nel suo primo monologo mise in discussione l’efficacia dei vaccini, su Instagram, in seguito ai numerosi commenti contrari ricevuti, nei giorni seguenti non solo ha riconosciuto e sottolineato di non aver “nessuna competenza scientifica”, ma ha aggiunto che l’exploit riguardava solo “il mio sentire il peso di questa situazione”.
Tutte le belle parole spese, non sembrano aver impressionato positivamente i vertici di Amazon Prime, che l’avevano scelta come partecipante della prossima edizione di “Lol - Chi ride è fuori”.
Secondo Dagospia, la presenza di Diana Del Bufalo, alla seconda edizione del noto format, è incerta. Invece sono confermati: Virginia Raffaele, Tess Masazza, Alice Mangione, Maria Di Biase, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Maccio Capatonda, Max Angioni e Gianmarco Pozzoli. Alla conduzione, non ci sarà più Mara Maionchi, ma Fedez e Frank Matano.
12/01/2022
Inserisci un commento