Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOVO SOCIAL MADE IN ITALY: SI CHIAMA ‘WE VOZ’

Immagine dell'articolo

 

 

Nelle scorse ore è stata annunciata la nascita di un nuovo social, che permette di comunicare utilizzando come unico strumento la voce. “WeVoz”, dove ‘We’ in inglese significa ‘noi’ e ‘Voz’ in spagnolo si traduce in ‘voce’, è stato creato dall’omonima start up siciliana di Termini Imerese, è gratuito e accessibile da tutti i browser.

Il progetto interamente Made in Italy, mette al centro l’individualità degli utenti, pur rispettando la legge e il pensiero della community. Il nuovo social audio, definito il “Twitter della voce”, permette ai fruitori di interagire con contenuti vocali di breve durata e grazie alla tecnologia “speech to text” i testi verranno trascritti in maniera accurata.

Uno dei creatori della start up Christian Di Sante, ha dichiarato: “WeVoz è un nuovo modo di essere social, di comunicare e relazionarsi con gli altri in maniera sana, senza dover restare incollato ad uno schermo. A differenza di altri social, su WeVoz non è l’algoritmo a incidere sulla viralità di un contenuto, ma sono gli stessi utenti che premiano i voz più apprezzati”.


 

 

15/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social