Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NUOVO SOCIAL MADE IN ITALY: SI CHIAMA ‘WE VOZ’

Immagine dell'articolo

 

 

Nelle scorse ore è stata annunciata la nascita di un nuovo social, che permette di comunicare utilizzando come unico strumento la voce. “WeVoz”, dove ‘We’ in inglese significa ‘noi’ e ‘Voz’ in spagnolo si traduce in ‘voce’, è stato creato dall’omonima start up siciliana di Termini Imerese, è gratuito e accessibile da tutti i browser.

Il progetto interamente Made in Italy, mette al centro l’individualità degli utenti, pur rispettando la legge e il pensiero della community. Il nuovo social audio, definito il “Twitter della voce”, permette ai fruitori di interagire con contenuti vocali di breve durata e grazie alla tecnologia “speech to text” i testi verranno trascritti in maniera accurata.

Uno dei creatori della start up Christian Di Sante, ha dichiarato: “WeVoz è un nuovo modo di essere social, di comunicare e relazionarsi con gli altri in maniera sana, senza dover restare incollato ad uno schermo. A differenza di altri social, su WeVoz non è l’algoritmo a incidere sulla viralità di un contenuto, ma sono gli stessi utenti che premiano i voz più apprezzati”.


 

 

15/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.