Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMAZON: NON SOLO ONLINE MA ANCHE STORE FISICI

Immagine dell'articolo

Amazon, il colosso che ha conquistato il mondo, con la vendita di milioni di prodotti online, ha annunciato che entro fine anno aprirà il primo negozio fisico di abbigliamento a Los Angeles. Una scelta che va totalmente in controtendenza soprattutto rispetto agli ultimi due anni segnati dalla pandemia.

Ma la vera novità è che ‘Amazon Style’, il nome scelto per il brand, sarà high-tech, ossia basato utilizzando le “sofisticate tecnologie e processi” dei centri logistici. Il gruppo di Seattle ha spiegato che il punto vendita sorgerà in un centro commerciale e i clienti potranno richiedere gli articoli da provare direttamente dal camerino. Grazie alle cabine touch screen, si potrà scegliere cosa indossare.

Non solo, grazie ad un innovativo algoritmo si riceveranno anche dei “consigli personalizzati in tempo reale su modelli e dimensioni”, che verranno consegnati ai clienti dai commessi. Ciò permetterà di poter avere molte più opzioni, scegliendo quindi tra milioni di articoli, evitare lunghe file e risparmiare tempo. 

21/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social