Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SPECIALE TV A VENT’ANNI DAL DELITTO DI COGNE

Immagine dell'articolo

A vent’anni esatti da uno dei casi di cronaca nera, il “delitto di Cogne”, che maggiormente hanno sconvolto il nostro Paese, questa sera e domani sera, andrà in onda un documentario che ripercorre il drammatico omicidio.

Su Crime+Investigation e sul canale 119 di Sky dalle ore 22:55, quindi in due puntate, verranno ripercorse tutte le tappe di quello che è divenuto un caso mediatico.

Dal tragico ritrovamento del piccolo Samuele, alla telefonata al 118, alle indagini e agli innumerevoli processi e ricorsi, che hanno portato alla condanna dell’unica indagata: la mamma Anna Maria Franzoni. Nel documentario sono presenti numerose interviste e testimonianze, anche di coloro che seguirono il caso da vicino, come Alessandra Comazzi de ‘La Stampa’ e il noto giornalista Michele Cucuzza, che in quegli anni era il conduttore de ‘La vita in diretta’ su Rai 2.

Nonostante le accurate indagini, l’arma non venne mai ritrovata. Anna Maria Franzoni, dopo esser stata condannata a 16 anni, ne ha trascorsi 11 in carcere, in quanto nel 2018 ottenne la libertà grazie all’indulto.

30/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.