Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNA ‘BUGATTI CENTODIECI’ PER LE STRADE DEL SALENTO

Immagine dell'articolo

Sabato sera, sarà sembrato un miraggio, anche per i meno appassionati di motori, il veder sfrecciare una‘Bugatti Centodieci’ sulle strade del Salento. Il bolide, di colore bianco, da 8 milioni di euro e prodotto in soli dieci esemplari, è tra le auto in assoluto più costose al mondo.

A testimonianza che la dream car circolava tra le province di Lecce e Brindisi, ci sono le innumerevoli foto scattate da chi è stato colto dallo stupore di vedersi affiancare e superare dalla hypercar.

Una delle prime cittadine pugliesi dove è stata segnalata la presenza della vettura è stata Nardò, dove un uomo si è fermato ad un benzinaio per il rifornimento.

Naturalmente, tra sorpresa e meraviglia, molte le ipotesi per spiegare cosa abbia portato l’auto extralusso a circolare sulle strade della zona. Tante le fantasiose teorie, ma quella più realistica è che la ‘Bugatti Centodieci’ stesse facendo dei test di prova sul famoso ‘circuito di Nardò’, conosciuto a livello internazionale, dopo esser stata testata negli Stati Uniti ad ottobre 2021.  

31/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social