Sabato sera, sarà sembrato un miraggio, anche per i meno appassionati di motori, il veder sfrecciare una‘Bugatti Centodieci’ sulle strade del Salento. Il bolide, di colore bianco, da 8 milioni di euro e prodotto in soli dieci esemplari, è tra le auto in assoluto più costose al mondo.
A testimonianza che la dream car circolava tra le province di Lecce e Brindisi, ci sono le innumerevoli foto scattate da chi è stato colto dallo stupore di vedersi affiancare e superare dalla hypercar.
Una delle prime cittadine pugliesi dove è stata segnalata la presenza della vettura è stata Nardò, dove un uomo si è fermato ad un benzinaio per il rifornimento.
Naturalmente, tra sorpresa e meraviglia, molte le ipotesi per spiegare cosa abbia portato l’auto extralusso a circolare sulle strade della zona. Tante le fantasiose teorie, ma quella più realistica è che la ‘Bugatti Centodieci’ stesse facendo dei test di prova sul famoso ‘circuito di Nardò’, conosciuto a livello internazionale, dopo esser stata testata negli Stati Uniti ad ottobre 2021.
31/01/2022
Inserisci un commento