Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

UNA ‘BUGATTI CENTODIECI’ PER LE STRADE DEL SALENTO

Immagine dell'articolo

Sabato sera, sarà sembrato un miraggio, anche per i meno appassionati di motori, il veder sfrecciare una‘Bugatti Centodieci’ sulle strade del Salento. Il bolide, di colore bianco, da 8 milioni di euro e prodotto in soli dieci esemplari, è tra le auto in assoluto più costose al mondo.

A testimonianza che la dream car circolava tra le province di Lecce e Brindisi, ci sono le innumerevoli foto scattate da chi è stato colto dallo stupore di vedersi affiancare e superare dalla hypercar.

Una delle prime cittadine pugliesi dove è stata segnalata la presenza della vettura è stata Nardò, dove un uomo si è fermato ad un benzinaio per il rifornimento.

Naturalmente, tra sorpresa e meraviglia, molte le ipotesi per spiegare cosa abbia portato l’auto extralusso a circolare sulle strade della zona. Tante le fantasiose teorie, ma quella più realistica è che la ‘Bugatti Centodieci’ stesse facendo dei test di prova sul famoso ‘circuito di Nardò’, conosciuto a livello internazionale, dopo esser stata testata negli Stati Uniti ad ottobre 2021.  

31/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.