Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARRESTATO IL RAPPER ‘KAPPA 24K’

Immagine dell'articolo

I fatti risalgono all’8 gennaio, quando nel noto quartiere San Siro di Milano, sono stati sparati dei colpi di arma da fuoco, che, fortunatamente non hanno provocato nessuna vittima, ma solo il ferimento di un ragazzo egiziano di 26 anni.

A distanza di quasi un mese, è stato arrestato il rapper ‘Kappa 24K’, di origini egiziane ma che vive da tempo a Milano. L’accusa è di detenzione e porto abusivo di arma da fuocoL’artista trentaduenne è stato portato in carcere in seguito all’ordinanza di custodia cautelare firmata dalla gip Natalia Imarisio.

Grazie alle telecamere a circuito chiuso presenti nella zona e a diverse testimonianze, la Polizia di Stato del capoluogo lombardo è arrivata ad individuare Kappa 24K’, che, secondo le ricostruzioni, avrebbe esploso diversi colpi d’arma da fuoco in aria, in seguito ad uno scontro tra due gruppi rapper rivali degenerato dopo aver iniziato a discutere sui canali social per futili motivi, scaturiti da questioni legate proprio alla musica.

05/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.