Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

OMICIDIO SACCHI: I REALI MOTIVI RIMANGONO IGNOTI

Immagine dell'articolo

Dopo depistaggi, menzogne e lunghe indagini da parte degli inquirenti, ieri nell’aula bunker di Rebibbia si è svolto il processo sull’omicidio di Luca Sacchi. Il personal trainer che, nella notte tra il 23 e 24 ottobre 2019, venne ucciso “con violenza gratuita” con un colpo di pistola alla testa davanti ad un pub della Capitale.

Ancora oggi, i motivi non sono stati chiariti, ma “fortunatamente si è compreso il contesto dell’omicidio”. La pm Giulia Guccione, dopo diverse ore di requisitoria, ha chiesto la condanna all’ergastolo per Valerio Del Grosso, a 30 anni per Paolo Pirino e Marcello De Propris, 4 anni e sei mesi per Anastasiya Kylemnyk la fidanzata di Luca.

Secondo le ricostruzioni, gli accusati avevano premeditato una rapina ai danni della ragazza, che aveva nello zainetto circa 70 mila euro, e Luca Princi, amico di Sacchi, interessato all’acquisto di 15 chilogrammi di marijuana da un gruppo di pusher di San Basilio, un quartiere della periferia di Roma.

Inizialmente il venticinquenne, “è stato fatto passare per l’accusato”, per poi scoprire che era intervenuto in difesa della fidanzata. A premere il grilletto è stato Valerio Del Grosso, mentre “Paolo Pirino e Marcello De Propris hanno fornito però un contributo morale e materiale”.

12/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

01 LUG 2025

L’ITALIA TRIONFA AGLI EUROPEI A SQUADRE: GIOVANI AZZURRI DA URLO!

Atletica, energia e talento: gli azzurri conquistano Madrid con una prestazione da veri campioni

01 LUG 2025

IL “MODA ROMA AWARDS” FINAL WORK

Sabato 5 luglio alle 18 a Villa Altieri, Roma

27 GIU 2025

QUANDO LA MATURITÀ È PIÙ DI UNA PROVA, È UN RITO DI PASSAGGIO

Notte prima degli esami

27 GIU 2025

MONTESILVANO FUTSAL CUP: DA TUTTO IL MONDO PER GIOCARE A CALCIO A 5

Dal 28 giugno al 3 luglio uno dei più importanti tornei giovanili di futsal

23 GIU 2025

INTER ECCO CHIVU

A sostituire Simone Inzaghi arriva Cristian Chivu

23 GIU 2025

MATURITÀ 2025: CI SIAMO, OGGI INIZIANO GLI ORALI!

Ecco i consigli per affrontarli al meglio