Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FABRI FIBRA ALLE IENE CONTRO GLI HEATHERS

Immagine dell'articolo

Toccante iniziativa di Fabri Fibra che dal palco delle Iene esprime il proprio dissenso attraverso un monologo di cinque minuti sul tema delle heathers. Il rapper, evidentemente toccato dal problema, non si lascia andare a falsa retorica ma affronta la tematica direttamente senza grandi giri di parole, per un intervento di grande spessore. Il problema degli heathers o "leoni da tastiera" è ogni giorno più considerevole, colpa dell'odio nascosto nelle persone ? O forse anche dei social che non mettono un freno al problema? Come giustamente e intelligentemente affermato da Fibra, per i social gli "odiatori" sono la legna per accendere il camino delle discussioni e quindi a volte , per rendere un tema virale. Una cosa è certa, chi offende gli altri sui social nascosto dietro uno schermo è soltanto un disturbato mentalmente ed in questo senso sia i social che le istituzioni dovrebbero fare molto di più.

06/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.