Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ DONA UN FURGONE ISOTERMICO ALLA CRI

Immagine dell'articolo

La ‘Fondazione Fedez’, istituita dal noto cantante milanese nel 2021, per promuovere ‘la naturale evoluzione della responsabilità sociale”, in questo anno ha dato vita a numerose azioni per affrontare le emergenze del nostro Paese.

In linea con i suoi obbiettivi e alla luce della drammatica emergenza sanitaria in cui versa l’Ucraina, il rapper ha donato alla Croce Rossa Italiana un automezzo isotermico per trasportare tutti quei medicinali che, per mantenere la loro efficacia, devono restare ad una temperatura controllata.

Fedez, che di recente è stato sottoposto ad un importante intervento chirurgico, è ancor più consapevole dell’importanza che hanno i farmaci per la sopravvivenza. Il mezzo coibentato partirà già oggi con “400 scatole di insulina che serviranno a coprire il fabbisogno di 1000 persone per un mese”.

Federico Lucia, che sarà presente al momento della partenza del furgone, ha dichiarato: “Sono felice di aver donato alla Fondazione Italiana diabete questo speciale furgone isotermico per aiutare la parte di popolazione più fragile”.

09/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.