Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ DONA UN FURGONE ISOTERMICO ALLA CRI

Immagine dell'articolo

La ‘Fondazione Fedez’, istituita dal noto cantante milanese nel 2021, per promuovere ‘la naturale evoluzione della responsabilità sociale”, in questo anno ha dato vita a numerose azioni per affrontare le emergenze del nostro Paese.

In linea con i suoi obbiettivi e alla luce della drammatica emergenza sanitaria in cui versa l’Ucraina, il rapper ha donato alla Croce Rossa Italiana un automezzo isotermico per trasportare tutti quei medicinali che, per mantenere la loro efficacia, devono restare ad una temperatura controllata.

Fedez, che di recente è stato sottoposto ad un importante intervento chirurgico, è ancor più consapevole dell’importanza che hanno i farmaci per la sopravvivenza. Il mezzo coibentato partirà già oggi con “400 scatole di insulina che serviranno a coprire il fabbisogno di 1000 persone per un mese”.

Federico Lucia, che sarà presente al momento della partenza del furgone, ha dichiarato: “Sono felice di aver donato alla Fondazione Italiana diabete questo speciale furgone isotermico per aiutare la parte di popolazione più fragile”.

09/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

30 NOV 2025

VANDALIZZATO A ROMA IL MURALE “HUMAN SHIELDS”

Il messaggio (scomodo) dell’artista aleXsandro Palombo

30 NOV 2025

VERSTAPPEN VINCE IN QATAR

Il Mondiale si deciderà ad Abu Dhabi

26 NOV 2025

GENNARO CAPOLUONGO RACCONTA GLI EROI SILENZIOSI DELLO STATO

“Dalla parte giusta”

25 NOV 2025

ROMPERE IL SILENZIO

Perché la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne riguarda anche noi

24 NOV 2025

UNA STORIA CHE ATTRAVERSA LE COSCIENZE

Il nuovo libro di Marco V. Ambrosi

21 NOV 2025

MEDICINA, PRIMO TEST DEL SEMESTRE “FILTRO”

Entusiasmo, proteste e… foto trapelate sui social