Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANIMALI FANTASTICI 3: CENSURA DELLA CINA AD UN RIFERIMENTO GAY

Immagine dell'articolo

L’attesa per il ritorno al cinema di “Animali fantastici 3 - I segreti di Silente”, il terzo atto della saga spin off di Harry Potter, è terminata: in Italia è uscito ieri.

Il film ha come protagonisti Albus Silente e Newt Scamander che cercano di impedire al malvagio Grindelwald di dominare i babbani e il magico mondo. Per la prima volta, nella pellicola c’è un dialogo, della durata di soli sei secondi sui 143 minuti del film, che rivela un particolare sul passato del preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

La conversazione tra Albus Silente e Gellert Grindelwald, interpretati rispettivamente da Jude Law e Mads Mikkelsen, che ha preso il posto di Jhonny Depp, rivela che in passato fra i due c’è stato un sentimento che andava oltre l’amicizia.

Proprio questo dettaglio è stato contestato dalla Cina che, per la diffusione nel proprio Paese, ha chiesto alla casa di produzione che venisse tagliato. La Warner Bros ha acconsentito alla censura, non essendo un particolare fondamentale per l’evoluzione della storia

14/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.