Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IL COVID CHE NON C’È

Immagine dell'articolo

Chi ha dovuto scegliere ha scelto, via alla libertà più totale, fine delle repressioni, si torna a vivere e si torna a farlo in barba a quel "maledetto" Covid del quale abbiamo tanto parlato. "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore", ecco il principio che vige nel nostro paese è il medesimo " lontano dai media, lontano dalla mente" ed è proprio per questo che oggi di Covid non si parla più. In pochi giorni l'inchiostro delle prime pagine e si è sbiadito, i faziosi del green pass hanno perso gran parte della vena polemica ed avanti tutta al solito grido da strimpellatore romano " ma che ce frega, ma che ci importa...". Inutile parlare di quello che succede in questi giorni a Shangai, inutile parlare della "figura" che sul Covid hanno fatto molti politici italiani, inutile era prima ed inutile rimane ora, in fondo l'estate porta il sorriso e alla fine se possiamo metterci il costume e mangiarci un " calippo" del resto del mondo, ma che ce frega....

18/04/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.