Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FISSATA LA DATA DEI FUNERALI DI CAROL MALTESI, DOPO DUE MESI DAL RITROVAMENTO

Immagine dell'articolo

Si chiude il cerchio attorno all’omicidio della 26enne Carol Maltesi che, il 10 gennaio scorso, è stata brutalmente uccisa dal vicino di casa, Davide Fontana, con il quale, in passato aveva avuto una relazione, per poi rimanere amici.

La ragazza, residente  a Rescaldina (Mi), che per vivere faceva l’attrice hard, il giorno del delitto rivelò all’uomo di volersi trasferire a Verona, dove viveva suo figlio di sei anni. Ma la notizia ha fatto scatenare la furia omicida dell’assassino che, dopo averla uccisa, probabilmente con un martello, ha fatto a pezzi il corpo e lo ha congelato, nell’attesa di trovare il luogo per liberarsene.

Dopo oltre due mesi dalla scomparsa, Carol è stata ritrovata a Bione, in provincia di Brescia. Per gli inquirenti non è stato semplice identificare il cadavere, per poi riuscire nell’impresa grazie ai tatuaggi riconosciuti da un testimone.

Nonostante l’impiegato di banca abbia confessato l’atto efferato il 29 marzo, i funerali non sono stati ancora celebrati. Nelle scorse ore la Procura di Busto Arsizio (Va) ha dato l’ok alla restituzione della salma: le esequie si terranno il 6 giugno a Sesto Calende, dove vive sua madre

26/05/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

04 FEB 2026

IRAN, ERFAN È LIBERO (PER ORA)

Il volto delle proteste torna a casa

04 FEB 2026

MILANO CORTINA 2026

l’Olimpiade che accende tutta l’Italia

03 FEB 2026

MATTARELLA AL NIGUARDA IN VISITA AI RAGAZZI DELLA TRAGEDIA DI CRANS-MONTANA

“Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena”

03 FEB 2026

“CIBO SPAZZATURA”. GLI ESPERTI LI PARAGONANO ADDIRITTURA ALLE SIGARETTE

Snack, bibite e merendine, il perché del no

30 GEN 2026

MATURITÀ 2026

Sorpresa al Classico, arriva matematica all’orale

30 GEN 2026

“Era Ieri”, Antonio Ponticello si mette a nudo: una ballad intima nata da un terremoto interiore

“Era Ieri” non è soltanto una canzone, ma un atto di esposizione emotiva totale. Antonio Ponticello, firma un brano profondamente personale che segna un passaggio importante del suo percorso umano e artistico.